Categorie
Recensioni

Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask

Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask è una maschera viso a base di latte di sesamo che idrata e nutre in profondità, esercitando un’azione illuminante: eccone tutti i benefici e proprietà.

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

EfficaciaImmediata
Facilità d’usoPratica e intuitiva
ProfumazioneGolosa e delicata
Rapporto qualità/prezzoBuono
ConsigliatoPerfetto per tutti i tipi di pelle

Prenditi cura della pelle scegliendo una maschera viso a base di latte con la Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask.

La composizione cosmetica è unica nel proprio genere poiché unisce l’effetto purificante ad una marcata azione illuminante: e indovinate un pò? Gli ingredienti responsabili del risultato sono latte di sesamo e l’estratto di centella asiatica

L’incarnato si rigenera grazie all’azione profonda che il prodotto attiva a contatto con la pelle, la pelle opaca diventa così un lontano ricordo.

La maschera Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask si applica utilizzando le mani e metre asciuga si crea una sorta di pellicola che si trasforma nel più classico peel-off: al termine l’incarnato appare più luminoso e morbido al tatto. 

Le maschere per il viso sono un perfetto compromesso per rimediare ad un’idratazione non sempre corretta e costante.

La maschera Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask si presta a diversi usi: tra le sue qualità c’è quella di rendere l’incarnato luminoso, ecco perché è utile applicarla prima di sottoporsi ad una seduta di makeup per un evento importante, così da creare una base trucco efficace e resistente.

L’idratazione è il valore aggiunto che contraddistingue Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask, lo stesso che si unisce ad una pelle più luminosa e morbida. La pulizia del viso è un passaggio essenziale per mantenere la pelle pulita.

Di che si tratta

La maschera Erborian Milk and Peel Resurfacing Maskè a base di olio di sesamo e aiuta la pelle a ritrovare la naturale luminosità senza apparire grassa e unta.

Il rapido utilizzo – bastano solo 5 minuti per l’applicazione e l’effetto è immediato -, le permette di essere un prodotto davvero valido soprattutto in quest’epoca veloce.

Appare dunque la referenza perfetta da utilizzare durante un viaggio, e versatile, capace cioè di trasformarsi in una base trucco e offrire risultati immediati in termini di luminosità e morbidezza.

La pelle appare da subito più sana e, grazie all’idratazione profonda, non necessita di ulteriori prodotti per preparare il make up e le fasi successive.