Categorie
Capelli

Capelli corti mossi: idee, tagli ispirazioni per capigliature sbarazzine e alla moda!

I capelli corti e mossi sono unici e originali. Permettono di conferire un aspetto sbarazzino anche se non risultano per tutte: ecco quando adottare questo taglio e quali prodotti utilizzare per gestirlo al meglio!

Di cosa parliamo in questo articolo

Tagli capelli corti mossi: idee e ispirazioni

E a proposito di ispirazioni, che ne dite di sbirciare un po’ sul web? Ecco una carrellata di capelli corti mossi tutta da spulciare!

Pixie Cut

Sbarazzino, audace e decisamente sexy, il pixie cut nella versione mossa si rivela un taglio femminile e strong ideale per tutte le donne che amano osare e che confermano che la sensualità non risiede soltanto nei capelli lunghi, anzi!

Wavy Bob Scalato

Amate il volume e la leggerezza? Allora optate per un wavy bob scalato. Elegantissimo, pratico e chic, questo taglio corto mosso è uno dei più sfoggiati dalle star sui red carpet. Divino!

Bob Medio/Corto con Frangia

E a proposito di star, ecco una delle più luminose del panorama cinematografico italiano. Greta Ferro in questi ultimi anni si è imposta come vera e propria icona di stile.

Perchè non prendere ispirazione dal suo taglio di capelli? Si tratta di un bob medio/corto con frangia che ha conquistato decine di copertine e che siamo sicure, conquisterà anche voi!

Caschetto scalato

Amate il mood alla Cameron Diaz degli anni 2000? è tornato decisamente in auge e potete riproporlo con un delizioso caschetto scalato. Giovane, frizzante ed evergreen!

Mullet

Avete un animo punk rock? Il mullet è il taglio che rivelerà al meglio questa caratteristica della vostra personalità.

Il re dei tagli corti mossi degli anni ’80 conquista il XXI secolo e tante giovanissime star tra le quali Rihanna e Miley Cyrus. Trasgressivo e stilosissimo!

French Bob

Cambiamo decisamente mood e ispiriamoci all’iconico personaggio Amélie Poulain, per capelli mossi corti tres jolie et très chic! In una parola il french bob. Incantevole e super femminile.