Categorie
Moda&Lifestyle

Bracciali Pandora: ecco le collezioni A/I 2021-2022

Pandora ha rivoluzionato il mercato dei gioielli negli ultimi 10 anni con il lancio di bracciali e charms. Scopriamo le ultime novità Autunno/Inverno 2021.

Hola Spinkers! In poco tempo Pandora ha conquistato il cuore (e il polso) di tutte le donne del mondo. Come ha fatto?

Proponendo un concetto innovativo e incoraggiando, chi indossa i bracciali Pandora, a creare il proprio gioiello secondo il gusto personale. Per questo motivo il brand propone diverse linee di charms e bracciali, di materiali diversi l’uno dall’altro.

Scopriamo da vicino le caratteristiche dei bracciali Pandora.

Bracciali Pandora: cosa sono e perché rappresentano un trend!


La storia di Pandora inizia a Copenaghen nel 1982 grazie a Per Enevoldsen e sua moglie, importatori di gioielli dalla Thailandia.
Questo, però, non gli bastava, volevano creare un brand in cui erano coinvolti attivamente nel processo creativo, riuscendoci nel 2000, quando viene lanciato sul mercato il primo bracciale Pandora.

In 9 anni raggiungono risultati di vendita strepitosi, riuscendo a vendere 3 milioni di gioielli al mese.

A rendere così speciali i gioielli Pandora non sono solo i materiali utilizzati di altissima qualità come oro 14 carati e argento Sterling, ma soprattutto il concetto di personalizzazione. Attraverso i bracciali Pandora è possibile creare la propria storia o completarli seguendo le proprie passioni. 

Le appassionate di viaggio hanno a disposizione una serie di charms tematici che comprende la valigia, il passaporto, l’aeroplano e i principali monumenti delle capitali europee.
Se sei fan dei cartoni animati della Disney di sicuro non ti sei fatta sfuggire la collezione dedicata alle Principesse o quella dedicata a Winnie The Pooh.

Grazie a charms o ciondoli tematici il tuo bracciale Pandora diventa un accessorio unico, personalizzato secondo il tuo gusto personale. L’unico limite è la fantasia, Pandora ha un gioiello per tutti i gusti, classico, elegante, romantico.

Bracciali Pandora caratteristiche

Oltre al design dei gioielli, il brand Pandora è apprezzato perchè propone i bracciali in 3 misure diverse, che ben si adattano ai polsi non solo femminili ma anche maschili. Pandora ha pensato anche ai nostri uomini, creando bracciali dal gusto e materiali più maschili.

I bracciali Pandora possono essere indossati sia con charms e ciondoli sia nella loro versione essenziale. Per questo motivo il dettaglio più importante del bracciale è la chiusura, proposta a cuore o in argento con il logo Pandora.

I modelli più amati sono i bracciali Pandora rigidi componibili in argento, quelli in pelle intrecciata proposto in versione singola, doppia e tripla, i bracciali multifilo, i bracciali ad 1 clip, i bracciali con chiusura a scomparsa. A seconda, poi, del materiale dei bracciali, è possibile completare il gioiello con charms, clip, distanziatori e catenine di sicurezza.

Ultimi bracciali Pandora: tutte le novità Autunno/Inverno 2021

La collezione di punta dei bracciali Pandora per l’Autunno/Inverno 2021 si chiama Pandora ME che celebra l’autenticità, l’accettazione della propria bellezza e della propria identità, tutti valori molto cari dal brand. Portavoce di questo messaggio 5 testimonial della Generazione Z: Addison Rae, Charli XCX, Donte Colley, Beadadoobee e Cecilia Cantarano.

A impreziosire la collezione, i materiali utilizzati: oltre all’argento Sterling, oro rosa 14k, perle d’acqua dolce, pavé e smalti brillanti dalle tinte fluo.

La collezione dedicata a Harry Potter si arricchisce di nuovi charms e bracciali! Must have per tutte le fan del maghetto il bracciale rigido con chiusura Boccino d’Oro o i ciondoli della Civetta Edvige, della Lettera di accettazione a Hogwarts, Dobby o del Binario 9 e 3/4.