Categorie
Recensioni

Vamp! Pink Eau de Parfum Pupa Milano profumo donna

Vamp! Pink Eau de Parfum Pupa Milano è una fragranza femminile delicata e seducente in grado di esprimere carattere e personalità: eccone tutte le principali peculiarità.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza 

Vamp! Pink è un Eau de Parfum intenso e persistente da applicare anche una sola volta al giorno in gocce o nebulizzare, preferibilmente dopo la doccia, su collo, polsi, dietro i lobi delle orecchie. In questi punti la pelle tende a essere più calda ed esalta le note olfattive contenute nel profumo. 

La nostra esperienza

Abbiamo provato Vamp! Pink Eau de Parfum Pupa Milano attratte inizialmente dalla sua iconica bottiglia rosa, e abbiamo scoperto un profumo dolce e raffinato allo stesso tempo, adatto per l’uso quotidiano.

L’apertura floreale di fiori di arancio e tiarè, le note potentissime della fava Tonka e la base di vaniglia rinfrescata dall’iris, rendono questo profumo intenso e piacevole.

Vamp! Pink rilascia un sentore di pulizia e freschezza che dura tantissimo, la sua scia persiste sui vestiti e sulla pelle anche il giorno dopo. Promosso a pieni voti anche per l’ottimo rapporto qualità/quantità- prezzo.


SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vamp! Pink Pupa Milano è un eau de perfum persistente creato da un marchio storico di beauty made in Italy, che vi accompagnerà  in un interessante viaggio olfattivo senza farvi spendere una fortuna.

Il suo bouquet sprigiona note fresche e floreali, il cuore caldo ambrato di Legno di Sandalo e Bacelli di Vaniglia rivela un’immagine «nude skin».

Vamp! Pink Eau de Parfum è la fragranza adatta a chi vuole valorizzare la propria innata femminilità, ma senza passare inosservata.

Vamp! Pink Eau de Parfum Pupa Milano è ideale per la donna si ama, ha voglia di piacersi, di sentirsi libera di esprimere la propria personalità.

INCI: ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BENZYL SALICYLATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL BENZOATE