Efficacia | Elevato potere liftante e anti-age |
Sensazione | Piacevole, di notevole benessere |
Facilità d’uso | Intuitiva e rapida grazie all’app |
Rapporto qualità/prezzo | Ottimo, sebbene rappresenti un piccolo investimento! |
Packaging | Comprensivo di accessori, cavo USB e custodia |
Hola Spinkers! Prendersi cura della pelle è fondamentale per mantenere l’aspetto del viso giovane e in salute. Tuttavia sovente creme e prodotti cosmetici possono non essere sufficienti ed è proprio per questo che il mercato di settore offre soluzioni smart, tecnologiche e all’avanguardia, in grado di sopperire ad eventuali “mancanze” che non possono essere colmate dai soli principi attivi.
Un esempio? Il dispositivo Foreo BEAR™, un beauty tool realmente efficace in grado di tonificare la pelle, simulando una vera e propria ginnastica facciale ed esercitando in tal modo un effetto lifting intensivo. Curiose di saperne di più?
Di che si tratta
Foreo BEAR™ è il primo beauty tool pensato per erogare microcorrente disponibile sul mercato: dotato dell’innovativa tecnologia Anti-Shock System™ permette di regolarne l’intensità funzione della resistenza della pelle all’elettricità, questo al fine di massimizzare i risultati del trattamento, garantendo una totale sicurezza e affidabilità durante l’utilizzo.
La tecnologia anti-age a microcorrente, approvata anche dall’FDA, e il massaggio T-Sonic™ aiutano a tonificare oltre 65 muscoli di viso e collo permettendo di preservare al meglio la naturale elasticità cutanea.
Perfetto per chi desidera prevenire l’invecchiamento cutaneo, ma anche per chi cerca un’azione urto contro gli effetti deleteri dei radicali liberi, Foreo BEAR™ aiuta a ridefinire l’ovale del viso in soli 2 minuti al giorno di trattamento, riducendo rughe e linee d’espressione in maniera visibile.
Caratteristiche
Foreo BEAR™è piccolo, compatto e maneggevole: il nome è “tutto un programma“, proprio perché la caratteristica forma data da un corpo centrale, rivestito in silicone soft touch e da due sfere fisse in acciaio, ricorda proprio un “orsetto stilizzato”.
La tecnologia a microcorrente che caratterizza Foreo BEAR™ simula gli impulsi elettrici emessi naturalmente dall’organismo a livello cellulare, permettendo in questo modo di tonificare i muscoli facciali, rassodando i tessuti e minimizzando le rughe.
Le pulsazioni a bassa frequenza aiutano al contempo a stimolare la microcircolazione cutanea, eliminando le tossine e allentando efficacemente le tensioni del viso, restituendo così una pelle più liscia, morbida e luminosa.
Particolarmente adatto soprattutto alle pelli mature, Foreo BEAR™ stimola pelle e muscoli grazie all’azione sinergica della microcorrente e della tecnologia T-Sonic™, aiutando a rivitalizzare i tessuti affaticati, mediante un trattamento ad azione energizzante e liftante.