Categorie
Recensioni

BURT’S BEES 100% Natural Overnight Intensive Lip Treatment

BURT’S BEES 100% Natural Overnight Intensive Lip Treatment è un trattamento notturno labbra in grado di idratare e conferire nutrimento, anche alle labbra più secche: eccone le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

EfficaciaTangibile
TextureBalsamo
Facilità d’usoSemplice da dosare e applicare
Rapporto qualità/prezzoOttimo!
PackagingPiccola jar trasparente

Hi Spinkers! Alzi la mano chi non desidera un trattamento labbra notturno in grado di lavorare mentre noi siamo tra le braccia di Morfeo. Tutte noi lo desideriamo, per questo, spesso, prima di andare a dormire applichiamo il classico burro di cacao, ma al mattino non riscontriamo i risultati sperati.

Ecco quindi che ci viene in soccorso un prodotto specificatamente formulato per lavorare durante la notte e garantire al risveglio labbra nutrite, rimpolpate e bellissime. Risponde al nome di BURT’S BEES 100% Natural Overnight Intensive Lip Treatment e lo abbiamo testato per voi.

Di che si tratta

Siamo sempre felici di poter testare prodotti di marchi di qualità eccellente come BURT’S BEES, la celebre azienda cosmetica che dal lontano 1984 da vita a prodotti naturali rispettosi del pianeta. E BURT’S BEES 100% Natural Overnight Intensive Lip Treatment non fa eccezione.

Ma di cosa si tratta nello specifico? Di un trattamento labbra intensivo formulato per lavorare mentre noi dormiamo e massimizzare gli effetti rimpolpanti, leviganti e idratanti.

Caratteristiche

Contenuto in una classica jar circolare trasparente con tappo marrone e stemma del brand, BURT’S BEES 100% Natural Overnight Intensive Lip Treatment è un prodotto 100% naturale composto da ingredienti celebri per il loro potere nutriente e idratante.

Molti di questi ingredienti hanno fatto la fortuna del marchio, che con i suoi burri di cacao ha catalizzato l’attenzione a livello internazionale posizionandosi come leader di mercato grazie a una gamma di prodotti sostenibili e dall’efficacia comprovata.

Senza parabeni, ftalati, petrolati o SLS, BURT’S BEES 100% Natural Overnight Intensive Lip Treatment è ricco di ingredienti naturali tra i quali spiccano le ceramidi.

Si tratta di elementi necessari per il mantenimento della barriera cutanea e questo prodotto ne è davvero ricco.

Questo permette di prevenire la disidratazione delle labbra, evitare la secchezza, riparare in profondità e svegliarsi al mattino con una sensazione di intenso nutrimento. Le labbra appariranno visibilmente più sane, turgide e lisce.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Come si utilizza

Ma come beneficiare al meglio di questo prodotto? Utilizzandolo nella maniera corretta, non c’è dubbio. Partiamo da un presupposto.

Anche se si tratta di un trattamento notturno, questo non vuol dire che non possiamo utilizzarlo durante altri momento della giornata.

Significa soltanto che durante la notte lo stesso BURT’S BEES 100% Natural Overnight Intensive Lip Treatment può dare il meglio di sé, in quanto ha la possibilità di agire indisturbato per diverse ore durante un arco di tempo in cui la pelle si rigenera naturalmente.
Come possiamo applicarlo?

  • Aprite il contenitore
  • Inserite un polpastrello
  • Fate leggeri movimenti circolari per prelevare un po’ di prodotto
  • Distribuitelo sulle labbra generosamente
  • Et voilà, il gioco è fatto!

Pochi step che faranno davvero la differenza.

La nostra esperienza

Lo ammettiamo, ci è davvero piaciuto provare questo prodotto. Amiamo i prodotti firmati BURT’S BEES e siamo perfettamente in linea con la loro filosofia green. Quindi quando abbiamo avuto modo di testare BURT’S BEES 100% Natural Overnight Intensive Lip Treatment partivamo già con grandi aspettative e dobbiamo ammettere che le ha soddisfatte tutte.

Il prodotto si presenta in una confezione molto pratica e ti avvolge con una fragranza fresca e dolce allo stesso tempo. Pur essendo un balsamo non unge e quando viene applicato dona immediata sensazione di morbidezza alle labbra.

Lo abbiamo testato su labbra dalla secchezza media, ma già dopo meno di una settimana dall’applicazione il risultato ci ha davvero sorprese. Le labbra risultano morbidissime, lisce, rimpolpate, più rosee e dall’aspetto decisamente più sano. Per questo lo promuoviamo a pieni voti.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

E dato che lo abbiamo promosso con così tanta convinzione non possiamo che consigliarlo a tutte voi.

Lo consigliamo in particolare a chi soffre di secchezza a chi nonostante migliaia di prodotti labbra utilizzati durante l’anno non ha riscontrato risultati e necessita di un trattamento mirato e intensivo per ristabilire la corretta idratazione della labbra.

BURT’S BEES 100% Natural Overnight Intensive Lip Treatment potrebbe fare davvero la differenza, così come il marchio che lo ha formulato la fa quotidianamente per tutto il pianeta.

Ingredients: caprylic/capric triglyceride, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, C10-18 triglycerides, glycerin, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, glyceryl behenate, glyceryl stearate, hydrogenated castor oil, jojoba esters, octyldodecanol, helianthus annuus (sunflower) seed wax, ceramide NP, mentha piperita (peppermint) oil, caramel, acacia decurrens flower wax, polyglycerin-3, limonene, linalool.

Utilizzando il codice sconto SPINKUP, subito per te il 20% di sconto su prodotti selezionati.