Categorie
Creators Recensioni

Primark Beauty Paradise Heat Palette e Paradise Crush Blush

Pronte a rendere il vostro look più luminoso e glamour che mai con la Paradise Heat Palette e il Paradise Crush Blusher di Primark Beauty.

Finishluminoso
Texturesottile
Facilità d’usomolto facile
Pakagingpiccoli e in carta
Rapporto qualità/prezzoottimo

Ciao Spinkers! Oggi vi parleremo di due novità make-up del marchio Primark Beauty, la prima è una palette, perfetta per chi vuole iniziare a sperimentare con dei look occhi luminosi e semplici.
Il secondo è un blush che dona radiosità al viso.

Di che si tratta

Primark è leader internazionale, con oltre 70.000 dipendenti in 14 Paesi.
Nel tempo la sua linea si è ampliata non solo nei vestiti e arredi ma ha creato anche una linea beauty low cost e quindi accessibile a tutti.

Oggi parleremo di due suoi nuovi prodotti, la Paradise Heat Palette, una palette super versatile, perfetta per chi è alle prime armi e il Paradise Crush Blusher, un blush che dona alla pelle un aspetto sano e luminoso.

Scopriamo insieme le loro caratteristiche..

Caratteristiche

La Paradise Heat Palette è composta da una griglia di nove colori molto portabili, perfetti da utilizzare sia di giorno che di sera.

Al suo interno troviamo i matte, i satinati e anche degli ombretti metallici con la caratteristica di essere tutti facilmente sfumabili con una pigmentazione media.

Il Paradise Crush è un blush color rosa pescato con riflessi dorati.
Ha una buona pigmentazione e la sua texture è super sottile e altamente sfumabile.

Dona alla pelle un bellissimo rossore naturale e molta luminosità.

Entrambi i packaging sono in carta, molto leggeri e perfetti da poter portare in viaggio.
Inoltre, il packaging del Paradise Crush ha in dotazione un piccolo pennello, molto utile per aggiungere del blush durante la giornata.

Come si utilizza

Prima di applicare gli ombretti della Paradise Heat Palette vi consigliamo di stendere sulla palpebra un primer oppure del correttore.
Questo permetterà al colore di aderire meglio alla palpebra, dato che troviamo siano un pochino polverosi e fanno un leggero fall out sulle guance.

Per quanto riguarda il Paradise Crush, sfumatelo, dopo aver applicato la cipria, sulla zona delle guance e zigomi verso l’alto, per donare un effetto lifting.
Se è di vostro gradimento, potete usarlo anche come ombretto luminoso sulla palpebra.

La nostra esperienza

Troviamo che la Paradise Heat Palette sia una palette molto semplice da utilizzare in molte occasioni per creare look molto delicati.
Abbiamo però riscontrato un unico difetto, ovvero la mancanza di un colore scuro per intensificare l’occhio.
Questo problema si può risolvere molto facilmente applicando una matita scura.

Il Paradise Crush, per noi di SpinkUp, è promosso! Per essere un blush low cost è molto pigmentato e adoriamo come dona colore e allo stesso tempo luminosità al viso.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Consigliamo la Paradise Heat Palette se siete alle prime armi e avete bisogno di una palette low cost e molto facile da utilizzare, grazie anche alla sua facilità di sfumatura.

Inoltre, la consigliamo se state cercando una palette delicata da poter utilizzare in diverse occasioni.

Il Paradise Crush Blusher è un prodotto molto facile da stendere e non fa macchia, inoltre ha una una buona durata sulla pelle durante la giornata.
Lo consigliamo a chi vuole ottenere un effetto super luminoso e fresco.

Inci Paradise Heat Palette: INGREDIENTS 1: MICA, POLYISOBUTENE, PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), TRIETHYLHEXANOIN, TOCOPHEROL, SORBITAN ISOSTEARATE, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, TOCOPHERYL ACETATE, TIN OXIDE.
MAY CONTAIN (+/-]: C1 16035 (RED 40 LAKE), C1 77491/CI 77492/C1 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
INGREDIENTS 2: MICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ZING STEARATE, POLYISOBUTENE, SORBITAN ISOSTEARATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHERYL ACETATE, TIN OXIDE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE. MAY CONTAIN (+/-1: C1 16035 (RED 40 LAKE), (1 19140 (VELLOW 5 LAKE), C/77491/CI 77492/C 77499 (IRON OXIDES), C1 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
Inci Paradise Crush Blusher: MICA, CAPRYLIC/CAPRIC
TRIGLYCERIDE, ZINC STEARATE, POLYISOBUTENE,
SORBITAN ISOSTEARATE, OCTYLDODECYL STEAROYL
STEARATE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHERYL ACETATE, TIN OXIDE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), C177491 (IRON OXIDES),
(116035 (RED 40 LAKE), C177499 (IRON OXIDES).