Categorie
Creators Recensioni

Scrub di zucchero tonificante Bottega Verde Zuccheri di bellezza

ZUCCHERI DI BELLEZZA – Scrub di zucchero tonificante è un delicato esfoliante viso a base di zucchero di canna, zenzero e limone: eccone tutte le caratteristiche e benefici.

Efficaciacomprovata
Finishmorbido, texture in gel
Facilità d’usosi applica molto facilmente conle dita o con un pennello
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingbarattolo in vetro da 50 ml

Hola Spinkers! Bottega Verde, come si evince dal nome, è un marchio che punta moltissimo sulla scelta degli ingredienti con cui formulare i prodotti che propone. Natura e innvoazione sono i punti cardine del concept del brand che nasce in Italia nel 1972.

Oggi scopriamo ZUCCHERI DI BELLEZZA – Scrub di zucchero tonificante, un prodotto che renderà la vostra beauty routine una vera coccola.

Di che si tratta

ZUCCHERI DI BELLEZZA – Scrub di zucchero tonificante fa parte della linea Zuccheri di Bellezza appunto, profuma di limone e vanta una texture in gel estremamente delicata.

La sensazione di freschezza in combinazione con la fragranza agrumata lo rendono una vera e propria coccola.
Le particelle esfolianti composte da zucchero di canna e polvere di noce brasiliana rimuovono le cellule morte con estrema delicatezza.
Il limone aiuta a purificare i pori.

Caratteristiche

Le sfere esfoliati presenti all’interno di ZUCCHERI DI BELLEZZA – Scrub di zucchero tonificante sono di origine naturale al 100%: il prodotto non contiene parabeni, siliconi, oli minerali e formaldeide.

Lo zucchero di canna e la noce compongono le particelle che tramite l’azione meccanica, rimuovono le cellule morte.

Lo zenzero è famosissimo per le proprietà tonificanti, mentre il limone per quelle astringenti.

Come si utilizza

Dopo aver deterso e asciugato il viso applicate una piccola dose di ZUCCHERI DI BELLEZZA – Scrub di zucchero tonificante e massaggiate delicatamente, cercate di evitare contorno occhi e labbra. Rimuovete il gel con acqua tiepida e ripetete l’operazione una o due volte a settimana.

La nostra esperienza

La texture che contraddistingue ZUCCHERI DI BELLEZZA – Scrub di zucchero tonificante è estremamente delicata: dopo l’esfoliazione la pelle non tira e il viso appare pulito, tonico e nutrito.

Il limone svolge l’azione astringente e rende brufoli e imperfezioni meno visibili sin dalla prima applicazione.

Massaggiando il viso si percepiscono i granuli che non graffiano il viso e rimuovono le cellule morte senza aggredire la pelle delicata soprattutto in presenza di sebo.
Durante il trattamento il limone rilassa la mente e rende l’esperienza piacevole quasi aromaterapica.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vi consigliamo ZUCCHERI DI BELLEZZA – Scrub di zucchero tonificante se avete la pelle normale o mista che necessita di un’esfoliazione delicata, ma efficace. La texture in gel rende il viso fresco e aiuta a lenire eventuali rossori.

Dovete provarlo se amate le profumazioni agrumate e cercate un prodotto che vi aiuti a mantenere la pelle pulita e i pori privi di impurità.

Inci: ALPHA-ISOMETHYL IONONE, , BENZYL ALCOHOL, BERTHOLLETIA EXCELSA SEED POWDER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, , CITRAL, CITRIC ACID, , CITRUS LIMON PEEL EXTRACT, GLYCERIN, HYDRATED SILICA, , ISOPROPYL PALMITATE, LIMONENE, LINALOOL, PARFUM, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, , SUCROSE LAURATE, SUCROSE STEARATE, ZINGIBER OFFICINALE ROOT EXTRACT (*).

Ed ora vi lasciamo al video della nostra beauty content creator @martina_pellicoro, che vi mostrerà lo scrub in azione sul viso.