Ciao Spinkers! Oggi parliamo di capelli ricci e, in particolare, come dare volume ai capelli ricci tra un lavaggio e l’altro.
Gestire i capelli ricci non è semplice, belli da vedere ma difficili da trattare. Quello che non sai e che puoi trasformare i tuoi ricci in un punto di forza e ottenere capelli voluminosi sempre al top. In che modo? Segui i nostri consigli e potrai dire addio a una chioma indefinita e senza carattere.
- Dopo aver lavato i capelli e rimosso l’acqua in eccesso, applica una noce di prodotto per lo styling, senza esagerare con le quantità: in questo modo eviterai di appesantirli e i tuoi ricci manterranno il volume tra un lavaggio e l’altro.
- Procedi con l’asciugatura dei capelli a testa in giù: in questo modo le radici vengono sollevate, dando il giusto volume all’acconciatura. Non dimenticare di muovere spesso i capelli mentre li asciughi.
- Usa dei becchi di cicogna o bigodini come i BaByliss bigodini riscaldanti per sollevare le radici, in questo modo riuscirai a preservare il volume dei tuoi ricci.
E ora vi lasciamo ai consigli della nostra @ricci_e_capricci92 per ripassare le 3 tips fondamentali per avere capelli voluminosi!