Categorie
Creators Recensioni

Rimmel London Kind & Free Mascara

Scopriamo insieme il Mascara Kind & Free Rimmel London che renderà le vostre ciglia volumizzate e aperte come un ventaglio: eccone tutte le caratteristiche e proprietà.

Efficacia/durataapprovata
Texturecremoso e senza grumi
Packagingclassico con applicatore in fibre
Facilità d’usofacile
Rapporto qualità/prezzoottimo

Ciao Spinkers

C’è a chi piace truccarsi molto e a chi poco, a chi piace sperimentare e chi invece preferisce restare nella propria comfort zone, però c’è una cosa a cui nessuno rinuncia mai: il mascara!

Il mascara è quel prodotto che ti cambia lo sguardo, ti intensifica le ciglia e le allunga, un cosmetico di cui nessuno può fare a meno.

Oggi vi parleremo del un nuovo mascara Kind & Free Rimmel London.

Scopriamolo insieme!

Di che si tratta

Rimmel London è un marchio nato nel 1834 da un giovane profumiere che decide di trasferirsi a Londra con la sua famiglia. 

A quei tempi il mondo del beauty era molto diverso da come lo conosciamo oggi, eppure Eugene Rimmel e suo padre, fondarono la Casa Rimmel e crearono il primo mascara non tossico e iniziarono a venderlo sul mercato a un prezzo accessibile a tutti. 

Dei tanti mascara Rimmel London in commercio, oggi scopriremo insieme le caratteristiche principali del mascara Kind & Free Rimmel London.

Caratteristiche

Il mascara Kind & Free Rimmel London è vegano ed è composto dal 99% di ingredienti di origine naturale.

Ha un effetto volumizzante e di lunghezza fino a 36 ore.

Al suo interno troviamo anche il burro di karitè organico e biotina.

Ha un packaging classico azzurro chiaro e il suo scovolino è composto dal 100% di fibre naturali bio-rinnovate.

Come si utilizza

Applicare il mascara Kind & Free Rimmel London è molto semplice: pettina le ciglia dal basso verso l’altro facendo dei movimenti a zig zag, così da ripartire la formula al meglio. 

Se vuoi, fai più passate per un risultato più intenso.

La nostra esperienza

Il mascara Kind & Free Rimmel London ci è piaciuto sopratutto per lo scovolino che riesce a pettinare le ciglia senza fare grumi anche dopo tante passate.

La formula viene descritta dal brand come waterproof ma ci dispiace affermare che in realtà non risulti tale.

Il mascara Kind & Free Rimmel London resiste davvero tutto il giorno e non lascia residui di prodotto sulle guance ma con l’acqua viene via molto facilmente.

Ci è piaciuta la sua formulazione molto elastica che permette mantenere morbide le ciglia evitando di seccarle e spezzarle.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Il mascara Kind & Free Rimmel Londonè sicuramente perfetto per chi vuole ottenere un risultato voluminoso ma che vuole evitare l’effetto “ciglia a ragno“, ovvero con molto prodotto e appiccicate l’una con l’altra.

Ecco perché lo consigliamo anche a chi ha delle ciglia corte e che ha bisogno di più passate per ottenere il risultato desiderato.

Inci: AQUA/WATER/EAU, CANDELILLA CERA/EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX/CIRE DE CANDELILLA, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, POLYGLYCERYL-6 DISTEARATE, DIMER DILINOLEYL DIMER DILINOLEATE, COPERNICIA CERIFERA CERA/COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CIRE DE CARNAUBA, GLYCERIN, POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, CETYL ALCOHOL, GLYCERYL CAPRYLATE, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, XANTHAN GUM, ARGININE, PHENETHYL ALCOHOL, BIOTIN, [May Contain/Peut Contenir/+/-:IRON OXIDES (CI77491, CI 77492, CI 77499)]