Efficacia | immediata |
Durata | a lunga durata |
Texture | liquida che si addensa con l’aria |
Scrivenza | nero intenso |
Rapporto qualità/prezzo | ottimo |
Packaging | total black |
Ciao Spinkers! Oggi vi parliamo di un mascara che ha fatto molto parlare di sé, soprattutto sui social, si tratta del The Longer The Better Black mascara Layla Cosmetics, un prodotto dalla formula innovativa che dona volume e lunghezza alle ciglia.
Il brand, Layla Cosmetics, si occupa da sempre alla cura delle unghie, ma dal 1975 è stata introdotta anche la linea makeup che ha da subito conquistato gli appassionati del settore.
Pronte a scoprire assieme il The Longer The Better Black mascara?
Di che si tratta
Una delle storie più di successo della città milanese è sicuramente quella del brand Layla Cosmetics che dal 1936 produce smalti e tutto ciò che riguarda la nail art. Dal 1975 però la figlia del fondatore decide di ampliare la gamma prodotti, aggiungendo così la linea makeup.
A questo proposito Layla Cosmetics presenta in occasione del Natale 2020 uno dei suoi nuovi prodotti di punta: il The Longer The Better Black mascara Layla Cosmetics.
Divertimento, leggerezza e spensieratezza sono le tre parole chiave che hanno fatto entrare Layla Cosmetics nel cuore dei consumatori, troviamo infatti ad oggi moltissimi rivenditori in tutta Italia.
The Longer The Better Black mascara Layla Cosmetics è disponibile in due colorazioni: nero e blu, e promette ciglia super volumizzate ed allungate in un solo gesto, oltre ad una scrivenza estrema.
Si tratta infatti dell’unico mascara al mondo capace di creare dal nulla delle fibre che donano lunghezza e infoltimento alle ciglia, sembra incredibile vero?
Vediamo assieme tutte le sue caratteristiche!
Caratteristiche
La formulazione del The Longer The Better Black mascara Layla Cosmetics è davvero rivoluzionaria: quando il mascara viene a contatto con l’aria si addensa automaticamente creando delle fibre che assomigliano alle classiche fibre sintetiche ma in realtà non lo sono.
Una volta applicato, queste fibre si adagiano sulle punte e sul corpo stesso delle ciglia volumizzandole e allungandole con un risultato super intenso.
Quando invece il mascara viene chiuso e il prodotto non è più a contatto con l’aria, ritorna allo stato liquido iniziale, questo fa in modo che resti tale fino alla fine e che si possa utilizzare fino all’ultimo grammo.
Lo scovolino è corposo e di medio-grande dimensione, adatto a catturare tutte le ciglia dalla radice fino alle punte senza appesantirle, il colore è molto intenso già alla prima passata e dona alle ciglia un risultato sia naturale sia più drammatico.
The Longer The Better Black mascara Layla Cosmetics è un prodotto a lunghissima durata ma che allo stesso tempo si strucca facilmente ed è in grado di dividere le ciglia senza creare grumi.
Il packaging del mascara è total black ed è contenuto in una confezione a dir poco stravagante in collaborazione con Taffo: sì, è proprio quello che avete pensato…una bara!
All’interno si trova la “simpatica” scritta “Potrebbe essere l’ultimo mascara che proverai”, un mix di ironia e stravaganza che vede il The Longer The Better Black mascara in vetta tra le classifiche delle appassionate beauty.
Come si utilizza
Un mascara rivoluzionario, capace di “creare delle nuove ciglia” nel momento in cui viene a contatto con l’aria, ecco come si utilizza il The Longer The Better Black mascara Layla Cosmetics:
- Estrai lo scovolino dal pack, l’aria entrerà e renderà la formula più densa in modo da potere applicarla sulle ciglia. Il brand consiglia di non pulire lo scovolino sul bordo del mascara, come invece si fa solitamente;
- Fai la prima passata con dei movimenti a zig zag partendo dalla radice fino alle estremità delle ciglia, curvandole e pettinandole verso l’alto;
- Fai una seconda passata allo stesso modo per un risultato più intenso e definito;
- Per un effetto “wow” puoi fare anche una terza passata in modo da ottenere uno sguardo molto deciso e delle ciglia estremamente allungate e volumizzate.
I fili di mascara che si formano sullo scovolino sono le fibre che si sono formate a contatto con l’aria e che ti permettono di avere un risultato strabiliante, quindi non toglierle.
Ora sei pronta per sfoggiare il tuo sguardo magnetico per tutto il giorno, che grazie alla sua formula a lunga durata permette di mantenere questi risultati fino a sera senza creare sbavature o seccare le ciglia.
La nostra esperienza
The Longer The Better Black mascara Layla Cosmetics promette ciò che fa, ha infatti un potere volumizzante, incurvante e allungante anche senza l’uso del piegaciglia.
La formula è effettivamente rivoluzionaria: quando viene a contatto con l’aria si formano delle piccole fibre che allungano e definiscono le ciglia con una sola passata e può essere stratificata in base alle proprie esigenze senza creare grumi.
Questo mascara dura a lungo ma allo stesso tempo è facilissimo da struccare, sicuramente un pregio da non sottovalutare, inoltre si applica facilmente anche dopo più di qualche passata.
Il pigmento è intenso fin dalla prima passata ed è in grado di moltiplicare letteralmente le vostre ciglia, noi ce ne siamo innamorate!
La scelta del pack invece ci ha fatto nel vero senso della parola…morire! Un’idea simpatica e allo stesso tempo stravagante che lo rende un mascara unico e originale.
Quanto è difficile trovare il mascara giusto? In commercio ne esistono di diversi tipi e The Longer The Better Black mascara Layla Cosmetics potrebbe essere quello!
Se cercate un prodotto che vi moltiplichi e allunghi le ciglia, allora questo mascara è ciò di cui avete bisogno, ideale sia per un risultato naturale e definito sia per un look più strong e intenso.
E’ adatto anche per chi ha delle ciglia molto corte, perché grazie alle fibre che si formano a contatto con l’aria l’effetto lunghezza è assicurato.
Il nome di questo mascara descrive a pieno le sue performance e noi di SpinkUp ne siamo molto soddisfatte!
Ingredienti: Aqua (Water), Propylene Glycol, Stearic Acid, Sorbitan Stearate, Palmitic Acid, Ppg-3 Hydrogenated Castor Oil, Cera Alba (Beeswax), Hydroxyethylcellulose, Peg-90M, Peg-14M, Styrene/Acrylates Copolymer, Dimethylsiloxane, Triethanolamine, Imidazolidinyl Urea, Propylparaben, Sodium Dehydroacetate, Methylparaben, Ethylparaben. +/-:C.I.77007 (Ultramarine Blue), C.I. 77891 (Titanium Dioxide), C.I. 77499 C.I. 77491 C.I. 77492 (Iron Oxides)