Categorie
MakeUp

Pleasing: la linea beauty genderless e vegana firmata da Harry Styles

Harry Styles, portato al successo dagli One Direction lancia Pleasing, la linea makeup genderless pronta a rivoluzionare il settore cosmetico: ecco di che si tratta.

Spinkers! Conoscete la makeup collection più gettonata del momento? È 100% genderless, composta da prodotti ecosostenibili e ideata da un’icona pop contemporanea.

Con la sua immagine e il suo stile di vita sta liberando dai pregiudizi la netta linea di demarcazione che c’è tutt’oggi tra ciò che può essere considerato femminile e ciò che può essere considerato maschile. Di chi parliamo? Di Harry Styles e della sua linea beauty Pleasing!

Cantante, modello, attore e vera e propria fashion icon contemporanea, Harry Styles nasce in Gran Bretagna il 1° febbraio 1994. Appassionato di canto sin da bambino, mentre lavorava in una panetteria della sua città decide di sostenere un provino per il talent X Factor ed è a quel punto che inizia la sua favola moderna.

Viene scelto per entrare a far parte del gruppo che farà la storia col nome di One Direction. Orde di fan li acclameranno in ogni parte del globo cantando a squarciagola i loro più grandi successi, da Kiss You a Story Of My Life, da One Thing a Drag Me Down.

Una consacrazione mondiale che dura ben sei anni dal 2010 al 2016, quando Harry decide di prendersi una pausa dal gruppo e iniziare la sua carriera da solista firmando un contratto con la Columbia Records.

Saranno gli anni di hit come Sign Of The TimesLights Up e gli anni della sua ascesa come icona fashion e grande sostenitore di cause LGBTQ+ e legate al tema dell’uguaglianza di genere.

Simbolo di tutto questo la copertina di Beauty Papers in cui appare a torso nudo in calze a rete e la sua partecipazione in tutù rosa nel promo del Saturday Night Live.

E da tutte queste iniziative arriviamo ad oggi con l’intuizione della creazione di una linea beauty genderless che si è concretizzata in Pleasing una collezione di prodotti di makeup che si pone l’obiettivo di dare priorità alle persone e al pianeta. Scopriamo tutto sulla makeup collection di Harry Styles!

Come nasce la linea beauty genderless e sostenibile Pleasing

La rivoluzione dell’immagine di Harry Styles, da tipico membro di una boyband per adolescenti a vero e proprio fenomeno culturale con i suoi outfit irriverenti, le sue battaglie gender bender e la sua allure sempre anticonformista, ha dato vita allo sviluppo di una linea makeup che si rifà perfettamente a queste caratteristiche e che si pone come un’apripista importante tra le poche makeup collection genderlsess.

Smalti per unghie, top coat, sieri illuminanti e anche qualche capo di abbigliamento, sono i protagonisti di una collezione beauty tutta da scoprire! Vediamo insieme i prodotti di punta della linea Pleasing!

Come si compone la linea Pleasing: tutti i prodotti

Pensati per enfatizzare l’immagine di ognuno di noi e renderci ogni giorno ciò che vogliamo essere, la linea Pleasing si compone di una serie di prodotti  sviluppati lavorando con organizzazioni vicine al brand, come ad esempio organizzazioni no profit e impegnate a sostegno dell’economia circolare e dell’ecosostenibilità.

Ma vediamoli nel dettaglio questi prodotti!