Categorie
Nails

Mirror Nails: perché le unghie effetto specchio piacciono così tanto? Idee e ispirazioni per mani glam

Il trend del momento dedicato alle unghie è rappresentato dalle mirror nails: ecco perché le unghie a specchio piacciono così tanto e come realizzarle.

Polvere a specchio per unghie: migliori prodotti


Realizzare le unghie gel a specchio è possibile anche a casa ecco alcuni prodotti per realizzarle al meglio:

DUOLE Neon Iridescent Chrome Nail Powder: questa polvere iridescente permette di realizzare una manicure a specchio con gradiente di colore, l’effetto duochrome cambia a seconda della luce

Specchio In Polvere, Nail Art Glitter: il kit contiene 6 tonalità di polveri e un applicatore a spugna perpressare il pigmento.

Polvere Unghie Effetto Specchio Polvere Perlata Unghie 6 Colori Glitter per Unghie Chrome: set composto da sei vasetti di povere con riflessi specchiati con cromatura olografica. I colori presenti vanno dal blu al verde con sfumature di viola.

DUOLE 6 scatole sirena cromo polvere effetto specchio olografico Aurora iridescente: le polveri del kit serviranno a realizzare manicure a specchio nei toni pastello, ideali per la primavera estate. Nella confezione sono presenti anche gli applicatori.

Galaxy Chrome Nail Powder Pen: innovativo kit con una penna oro e una rosa, la polvee viene inserita nel retro del prodotto e la spugna incorporata vi aiuterà nella stesura della polvere.

SpinkUp Tips

Mirror nails opinioni e considerazioni finali

Parola d’ordine osare: le unghie a specchio vanno provate almeno una volta. Da sole riescono a dare carattere all’outfit, perfette da sfoggiare per un party in spiaggia, per una serata in discoteca o per un evento speciale. 

La possibilità di scegliere tra diverse sfumature di colore le rende adatte a diversi look, e a diverse personalità.

Unica pecca, sono delicate, in alcuni casi lo smalto può rigarsi quindi non dimenticate mai di sigillare con un top coat trasparente.

Spinkers vi piacciono le mirror nails?