Categorie
Creators

Igienizzante mani: quale scegliere?

Mai come in questo periodo l’igienizzante mani può rendere la pelle secca e disidratata: ecco quali utilizzare per avere mani morbide e vellutate a dispetto del Coronavirus!

Carissime Spinkers, state cercando di combattere anche voi la secchezza delle mani dovuta all’eccessivo uso dell’igienizzante?

In questo periodo di emergenza sanitaria, si sa, l’attenzione verso le corrette pratiche di igiene non è mai troppa, ma se ciò comporta dei piccoli fastidi, allora è importante trovare le giuste soluzioni per ovviare a inconvenienti spesso spiacevoli.

E a questo proposito ecco 3 preziosi consigli della nostra fantastica cosmetologa, che ci aiuteranno a combattere la secchezza della mani mantenendole nutrite e idratate! Pronte per scoprire questi utilissimi tips?

SpinkUp Tips

Beauty Tips

3 consigli e 3 prodotti per ovviare al problema della secchezza delle nostre mani in seguito all’utilizzo dell’igienizzante mani. Quali sono?
Eccoli per voi!

  1. Optare per l’utilizzo di un igienizzante mani in spray in modo da poterlo facilmente veicolare solo sulla parte delle mani effettivamente a contatto;
  2. Portare sempre con sé, in borsa, una crema mani leggera da utilizzare quotidianamente;
  3. Applicare una maschera mani specifica durante la notte.

Come vedete basta davvero poco per ripristinare morbidezza e idratazione! Per approfondire tutti i passaggi ti lasciamo al video esplicativo della nostra esperta @bea_lacosmetologa!

Al prossimo beauty tips!