Categorie
Creators

Come coprire le occhiaie in pochi semplici step

Coprire le occhiaie, minimizzando efficacemente tale inestetismo, è possibile: ecco come fare in pochi e semplici step.

Ciao Spinkers! Fate parte anche voi del team occhi da panda? Siamo in tante ad avere a che fare ogni giorno con le onnipresenti occhiaie.

Incupiscono lo sguardo, ci danno un’immagine cupa e grigia e spesso sono difficili da contrastare.

Ma si sa, il mondo del make-up ci viene sempre in soccorso e grazie ad alcuni preziosi trucchetti del mestiere possiamo coprire le occhiaie più scure in maniera semplice e intuitiva. Come? Lo scopriamo subito!

SpinkUp Tips

Beauty Tips


Probabilmente se hai a che fare con occhiaie pesanti e scure starai pensando che renderle meno visibili tramite il trucco potrebbe rivelarsi un’impresa ardua. E se invece non fosse così?

La nostra fantastica creator ci suggerisce un beauty tip davvero utile e facilissimo da mettere in pratica per eliminare, tramite il correttore, i cerchi neri e grigi che incupiscono così tanto il nostro sguardo. Ecco come procedere:

  • Acquista un correttore aranciato in crema come Demetra di Mulac oppure liquido come il P 01 Mesauda Pro Light Concealer;
  • Stendilo sulla parte interna dell’occhio dove parte l’occhiaia;
  • Et voilà, anche le occhiaie più scure saranno finalmente coperte!

Semplicissimo, vero? Dai un’occhiata nel dettaglio ad ogni step visionando il video esplicativo della nostra creator @mynakedskiin e facci sapere cosa ne pensi. Al prossimo appuntamento beauty!