Categorie
Creators

Come realizzare le Boxer Braids

Realizzare le amatissime boxer braids è piuttosto semplice: ecco come fare per ottenere un’acconciatura da urlo, seguendo pochi e semplici step.

Ciao Spinkers! Adorate anche voi le boxer braids? Le cosiddette “trecce da boxer” sono amatissime da star e influencer del calibro di Hailey Bieber, Kim Kardashian e la nostra Chiara Ferragni.

Ammettiamolo, però, spesso il procedimento per realizzarle risulta ostico e quindi rinunciamo. Ma grazie alla nostra miky_hairstyle_ e ai suoi consigli sarà tutto più facile. Seguiamo tutti gli step e proviamo a realizzarle insieme!

SpinkUp Tips

Beauty Tips

Per procedere con la realizzazione delle deliziose boxer braids posizionatevi davanti allo specchio e con un pettine come BaByliss Diamond Detangle create una riga centrale. A questo punto non vi serve altro che seguire tutti gli step che seguono!

1. Separate le due grandi ciocche di capelli che si formeranno;
2. Procedete prima con un lato della testa;
3. Prendete tre ciocche medie partendo dall’attaccatura dei capelli;
4. Cominciate a realizzare una treccia assicurandovi di inserire una ciocca aggiuntiva di capelli nella ciocca di sinistra;
5. E poi a destra;
6. Muovetevi verso il centro;
7. Procedete fino alla nuca;
8. Legate la parte finale con un elastico;
9. Regolate la treccia;
10. Procedete allo stesso modo con l’altra parte della testa.

E non dimenticate che la pratica è la nostra più grande alleata! Per capire meglio tutti i passaggi, vi lasciamo al video esplicativo della nostra creator miky_hairstyle_ . A presto, con tante novità e consigli utili!