Categorie
Moda&Lifestyle

Beyoncé: come valorizzare la propria immagine traendo ispirazione dalla “voce” del secolo!

Beyoncé non è solo una voce tra le più potenti e amate di sempre ma è un’icona di stile: ecco come valorizzare la propria immagine prendendo la cantante a modello!

Beyonce stile e make up

Beyoncé è una delle star più popolari dei nostri tempi, e una buona parte del suo enorme successo è dovuta non solo alla sua voce strepitosa, ma anche alla sua bellezza.

Emersa tra gli anni ’90 e 2000, come le sue coetanee, ha avuto i suoi periodi con treccine, occhialoni da sole e orecchini a cerchio, ma il suo stile inconfondibile negli anni si è evoluto adattandosi alle varie fasi  della sua vita e della sua carriera.

La sua voce l’ha portata al successo, ma i suoi look pensati per celebrare la bellezza Black African, hanno contribuito sicuramente a renderla un’icona di stile mondiale. 

Regina incontrastata degli outfit succinti e dei tacchi vertiginosi, ha uno stile versatile estremamente ricco di dettagli, che gioca con i colori e gli accessori.

Beyoncé è una delle poche dive che può permettersi di sfoggiare qualsiasi cosa, anche i capi più casual, con disinvoltura e naturalezza, e senza mai cadere nella volgarità. 

Con il tempo, il suo stile ha raggiunto il giusto compromesso tra eleganza e sensualità.

I suoi make-up rispecchiano questa duplice tendenza, infatti in base alle occasioni possiamo vederla con un un look più sexy e marcato o un trucco minimale.