Categorie
Recensioni

FaceD Pure Plump HA4 Acido Ialuronico

FaceD Pure Plump HA4 Acido Ialuronico è un booster a base di acido ialuronico a 4 pesi molecolari che rimpolpa e idrata la pelle in maniera efficace ed istantanea: ecco la nostra esperienza.

SpinkUp Review

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella riassuntiva

EfficaciaElevato potere idratante
TextureLiquida e a rapido assorbimento
ProfumazioneQuasi impercettibile
Facilità d’usoPratico e immediato
Rapporto qualità/prezzoOttimo
PackagingJar in vetro da 30 o 50ml

Hi Spinkers! Abbiamo più volte fatto leva sull’importanza dell’idratazione, questo poiché il corretto apporto di liquidi permette alla pelle di mantenersi elastica e tonica, prevenendo al contempo non solo la secchezza, ma anche i principali segni dati dall’invecchiamento cutaneo.

E sapete qual’è l’attivo idratante per eccellenza che non dovrebbe mai mancare in qualsivoglia skincare routine? Senza alcun dubbio l’acido ialuronico, che permette di ridensificare i tessuti, migliorandone progressivamente il turgore.

Tra i migliori prodotti all’acido ialuronico, non possiamo non segnalare FaceD Pure Plump HA4 Acido Ialuronico, acido ialuronico puro arricchito con niacimide e provitamina B5 per garantire alla pelle del viso, tutto ciò di cui ha bisogno!

Di che si tratta

FaceD Pure Plump HA4 Acido Ialuronico è un vero e proprio booster idratante pensato per viso e collo, in grado di manifestare al contempo un marcato effetto rassodante immediato complice la presenza di acido ialuronico puro a 4 pesi molecolari (HA4). 

Agendo come una spugna all’interno dei diversi strati che compongono i tessuti cutanei, l’acido ialuronico ingloba e trattiene l’acqua incrementando in questo modo le riserve idriche fondamentali per garantire alla pelle il funzionamento corretto dei fisiologici processi metabolici a carico delle cellule.

Grazie all’utilizzo prolungato, FaceD Pure Plump HA4 Acido Ialuronico garantisce un’azione idratante e rimpolpante così come un’efficacia ridensificante e anti-age, accompagnata da risultati concreti e prolungati nel tempo.

La particolare formula che contraddistingue FaceD Pure Plump HA4 Acido Ialuronico è al contempo arricchita con un pool di vitamine del gruppo B, basilari proprio per il benessere della pelle.

La relativa azione sinergica concorre nella rivitalizzazione dei tessuti, ravvivando il colorito spento e restituendo una piacevole sensazione di comfort e freschezza anche sulle pelli particolarmente sensibili e reattive.

Caratteristiche

FaceD Pure Plump HA4 Acido Ialuronico è un booster o siero viso all’acido ialuronico attivo puro a 4 pesi molecolari in concentrazione dell’1.25%.

Esso si avvale dell’innovativa tecnologia 3-Luronics (acido ialuronico a 3 pesi molecolari) alla quale si aggiunge una molecola cross-linkata di acido ialuronico, che aiuta a trattenere fino a 50 più acqua della singola molecola, incrementando in maniera istantanea le riserve idriche dei tessuti cutanei e stimolando al contempo la produzione di collagene ed elastina.

L’azione sinergica dei 4 pesi molecolari di acido ialuronico consente a FaceD Pure Plump HA4 Acido Ialuronico di agire in profondità nei differenti tratti cutanei.

Tuttavia la formula vede l’integrazione di niacimide in concentrazione di 0,8% e di provitamina B5 in concentrazione di 0,5% che aiutano a rinforzare le difese cutanee, prevenendo rossori e irritazioni e restituendo un colorito sano e vitale.

La pelle appare pertanto progressivamente rassodata, rivitalizzata e visibilmente più compatta ed elastica, rimpolpata in maniera concreta, specie sul lungo termine.