Categorie
Recensioni

Blush No MakeUp Perricone

Perricone blush No MakeUp è un innovativo blush liquido, pigmentato e modulabile, perfetto per conferire all’incarnato un piacevole effetto bonne mine: eccone tutte le caratteristiche e come si utilizza.

EfficaciaGote radiose effetto bonne mine
TextureBlush in siero
Rapporto qualità/prezzoBuono
Facilità d’usoSemplice da applicare e sfumare
PackagingFlaconcino in vetro da 10 ml

Hi Spinkers! Avere un incarnato naturale e luminoso effetto bonne mine è il sogno di tutte noi.

Per questo siamo sempre entusiaste quando abbiamo la possibilità di provare e testare per voi, prodotti che si ripromettono di far ottenere proprio questi risultati. È il caso di Blush No MakeUp Perricone. Ed ecco cosa ne pensiamo!

Di che si tratta


Blush No MakeUp Perricone è il blush liquido firmato dalla prestigiosa azienda di skincare Perricone MD, che da più di vent’anni formula prodotti in grado di sublimare la naturale bellezza femminile.

E Blush No MakeUp Perricone è proprio uno di questi prodotti. Grande protagonista della linea No MakeUp skincare, Blush No MakeUp Perricone è stato ideato per donare istantaneamente un tocco di colore per un effetto sano, naturale e radioso che valorizza i tratti senza mai risultare invadente.

Ma quali sono nello specifico le caratteristiche di Blush No MakeUp Perricone? Le scopriamo insieme.

Caratteristiche

Avete presente il trucco glow e clean delle modelle in passerella? Il merito è dei prodotti utilizzati, formulazioni impalpabili ideate proprio per nobilitare l’incarnato in maniera naturale. E Blush No MakeUp Perricone è proprio uno di questi prodotti.

Presentato in un flaconcino in vetro opaco con pennellino applicatore, Blush No MakeUp Perricone ha una texture leggera in siero che fa sì che la modulabilità risulti davvero estrema.

Completamente senza profumazione, quindi minimale anche nella fragranza, questo blush in siero dona un tocco di colore rosato alle gote che ravviva l’incarnato in maniera delicata, ma visibile.

Un effetto bonne mine immediato, attraverso pochi tocchi di prodotto da applicare con l’applicatore e sfumare semplicemente con i polpastrelli. 100% vegano e ricco di antiossidanti, Blush No MakeUp Perricone contiene ingredienti selezionati come l’estere di vitamina C e l’estratto vegetale di zenzero cinese, illuminanti e ricchi di collagene.

Come si utilizza

Minimale il pack, minimale la fragranza e minimale anche l’applicazione! Blush No MakeUp Perricone ci aiuta ad ottimizzare gli step dedicati alla nostra beauty routine grazie alla sua semplicissima applicazione. Per utilizzarlo al meglio, procedete come indicato sulla confezione del prodotto, in questo modo:

  • Agitate bene il flacone prima dell’uso;
  • Applicate da uno a tre tocchi di blush sulle gote;
  • Picchiettate con le dita verso l’alto, sfumando;
  • Et voilà, l’effetto bonne mine è immediato!

La nostra esperienza


Attirate da sempre dall’impeccabile effetto salute che solo un makeup clean può donare, abbiamo provato davvero con piacere Blush No MakeUp Perricone. Il risultato del test? Ce ne siamo innamorate!

Una sola colorazione davvero universale che esalta in maniera delicata l’incarnato sublimando le gote e illuminando il viso in modo davvero splendido.

Radiosità naturale e tocco rosato rendono le gote enfatizzate, ma mai too much. E il fatto che sia un prodotto antiossidante e 100% vegano lo rende un multi benefit da non lasciarsi sfuggire.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Per questi motivi consigliamo Blush No MakeUp Perricone a tutte colore che vogliono esaltare la naturale bellezza del viso con un prodotto dagli ingredienti di altissima qualità e una colorazione perfetta per qualunque tipologia di incarnato e sottotono.

Lo consigliamo in particolare a chi, soprattutto d’inverno, tende ad avere un colorito opaco e spento, un tocco di questo blush può fare davvero la differenza e la facilità di applicazione lo rende perfetto anche per chi è alle prime armi o non ha molta dimestichezza con il trucco.

Un risultato naturale e sano grazie a un prodotto che vi consigliamo a piene mani!

INCI: Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Zinc Oxide, Water/Aqua/Eau, PEG-, 10 Dimethicone, Butylene Glycol, Silica, PEG-9 PolydimethylsiloxyethylDimethicone, Isododecane, Dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer, Sodium Chloride, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Lecithin, Alpinia, Ocinarum Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Xylitol, Tocopherol, Disodium EDTA, Quaternium-90 Bentonite, Ethyl Ferulate, Cetyl PEG/, PPG-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Caprylyl Glycol, Maltodextrin, Propylene Carbonate, Hexylene Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Dipropylene Glycol, Sodium Citrate, Caprylic Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate. May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 7, Lake (CI 15850).