Categorie
Recensioni

Labcare Crema viso anti-age microsfere attive Multilift Levigante

La Crema viso Antiage Microsfere attive Labcare, ricca di attivi funzionali, nasce per soddisfare le esigenze delle pelli mature: eccone tutte le caratteristiche e peculiarità.

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaIl prodotto offre risultati tangibili
Varietà gammaCompleta – in totale 3 referenze
TextureFluida e morbida
Profumazione Piacevole e discretamente persistente
Rapporto qualità/prezzoOttimo
PackagingRiciclabile

Ciao Spinkers! Labcare ha ideato una linea di creme viso dedicata alle pelli mature. La particolarità di questi prodotti risiede nella presenza di microsfere ricche di principi attivi che, rompendosi durante l’applicazione, rilasciano sul viso un piacevole concentrato di benessere.

Di che si tratta

È doveroso fare un primo accenno all’azienda produttrice Labcare Cosmetic, un brand dedito alla produzione di cosmetici naturali Made in Italy che punta a produrre referenze efficaci, sicure e piacevoli da utilizzare.

La casa cosmetica genovese si attiene a test allergologici e di tolleranza cutanea molto severi, eseguiti presso le più prestigiose Università italiane. Inoltre, i loro prodotti sono confezionati nel rispetto totale dell’ambiente.

La Linea Microsfere Attive Labcare si compone di tre diverse creme viso anti-age:

  • Protettiva Riparatrice – studiata per pelli sensibili
  • Idratante Ridensificante – per pelli più secche
  • MultiLift Levigante – una crema  ideale per le rughe marcate, adatta quindi alle pelli più mature visto.

Nello specifico ci soffermeremo sulla Crema Viso Anti-Age con Microsfere Liftanti Multilift Labcare, una referenza unica, cremosa accompagnata da una super azione ricompattante e levigante.

La particolare formula è arrivata da microsfere rosse concentrate di principi attivi ANTI-AGE che si “rompono” mentre la crema viene applicata, incrementando in questo modo l’azione nutriente, rimpolpante e rimodellante.

Crema viso Antiage Microsfere attive Labcare
Crema viso Antiage Microsfere attive Labcare 50ml – Prezzo 14.90€