Categorie
Recensioni

Buffet” Multi-Technology Peptide Serum The Ordinary

Buffet Multi-Technology Peptide The Ordinary è un efficace siero viso dall’ottimo rapporto qualità/prezzo: eccone tutte le caratteristiche e peculiarità.

Spink Up Reviews

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella riassuntiva

Efficaciaperfezionatore della pelle
Profumazionenaturale
Rapporto qualità-prezzoottimo
Packagingbottiglietta di vetro satinato con tappo-contagocce

Tra i prodotti che compongono la nostra skincare routine, conosciamo sicuramente i benefici della crema giorno, della crema notte e del contorno occhi, mentre la funzione del siero viso è spesso meno nota a molte di noi.

A cosa serve il siero viso? Quando applicarlo? Oggi abbiamo provato per voi l’innovativo siero perfezionatore “Buffet” Multi-Technology ai Peptidi di The Ordinary: eccone tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Di che si tratta

Il siero Buffet Multi-Technology Peptide The Ordinary è un prodotto per il viso idratante e anti-age della linea skincare targata The Ordinary.

Il brand canadese fondato nel 2016 da Deciem, una giovane azienda di cosmetici che punta ad offrire prodotti essenziali ma efficaci, e ad un prezzo contenuto, tagliando il più possibile i costi di marketing e pubblicità

The Ordinary distribuisce prodotti particolarissimi e per nulla ordinari, giocando appunto sulla parola, “ordinario”, per enfatizzare da una parte la semplicità dei suoi prodotti, dall’altra il costo decisamente abbordabile.

Nonostante “l’ordinarietà”, intesa come semplicità nelle composizioni, i prodotti The Ordinary sono formulati con un mix di ingredienti eccezionalmente attivi, quali acidi, enzimi, vitamine, che forniscono alla pelle del viso uno straordinario trattamento cosmetologico

Il siero Buffet Multi-Technology Peptide The Ordinary combina una gamma completa di tecnologie studiate per trattare molteplici segni dell’invecchiamento contemporaneamente. Noi l’abbiamo provato, eccovi tutte le sue caratteristiche. 

Caratteristiche

Buffet Multi-Technology Peptide The Ordinary è uno straordinario concentrato di benefici per la pelle del viso: contiene importanti peptidi tra cui – il Matrixyl 3000, che stimola la produzione di collagene, il Syn-Ake che combatte le rughe e il Relistase con proprietà elasticizzanti.

Questi lavorano in sinergia con ben 11 aminoacidi e l’acido ialuronico, garantendo un boost d’idratazione quotidiana alla nostra pelle. Usando questo siero regolarmente, otterrete una pelle del viso levigata e soda, e un aspetto decisamente giovanile.

Il prodotto è contenuto in una bottiglietta di vetro satinato, con il tappo che funziona anche da contagocce per facilitare l’applicazione.

Come si utilizza

Usare Buffet Multi-Technology Peptide The Ordinary è veramente semplicissimo. Dopo aver deterso a fondo il viso ed eliminato ogni traccia di sporco e trucco, applicate qualche goccia di prodotto sul viso asciutto, sia mattina che sera.

Per stendere la giusta quantità di prodotto, basta utilizzare il contagocce contenuto nel tappo del siero.

Lasciate assorbire e infine applicate la vostra normale crema viso. Con poche gocce di siero Buffet Multi-Technology Peptide The Ordinary si riesce a trattare tutto il viso, si assorbe bene e non lascia tracce.

The Ordinary ci consiglia di non usare questo siero viso insieme ad altri cosmetici contenti vitamina C e acidi diretti.

La nostra esperienza

Buffet Multi-Technology Peptide The Ordinary, non ha deluso le nostre aspettative, la ragione é semplice: è un prodotto economico, rigorosamente scientifico e, soprattutto, veramente efficace.

Con il passare del tempo, la pelle del viso tende naturalmente a perdere tono ed elasticità, la grana diventa più  disomogenea e appaiono le prime rughe.

Con il siero siero Buffet Multi-Technology Peptide The Ordinary possiamo giocare d’anticipo! Inserendolo nella  nostra skincare routine, già dai primi utilizzi, abbiamo riscontrato un miglioramento della texture  del viso, che che risulta molto più levigata e fresca.

Grazie all’utilizzo costante del prodotto, il tono della pelle  migliora, la grana si affina e le rughe e i  segni d’espressione già presenti, vengono minimizzati.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Se cercate un prodotto leggero sul viso, ma allo stesso tempo ricchissimo di attivi che idratano a fondo, allora il siero Buffet Multi-Technology Peptide The Ordinary non può mancare nella vostra skincare quotidiana.

Questo siero ai peptidi aiuta soprattutto a stimolare la produzione del collagene, aiutando a prevenire la comparsa di rughe e linee sottili.

Non esiste un’età giusta per cominciare ad usarlo, ad ogni età la pelle del viso ringrazierà sicuramente!

Già dalle prime applicazioni il siero Buffet Multi-Technology Peptide The Ordinary migliora drasticamente il tono della pelle, regalandovi un viso che più fresco e disteso. 

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Lactococcus Ferment Lysate, Acetyl Hexapeptide-8, Pentapeptide-18, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Palmitoyl Tripeptide-38, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Acetylarginyltryptophyl Diphenylglycine, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Glycine, Alanine, Serine, Valine, Isoleucine, Proline, Threonine, Histidine, Phenylalanine, Arginine, Aspartic Acid, Trehalose, Fructose, Glucose, Maltose, Urea, Sodium PCA, PCA, Sodium Lactate, Citric Acid, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Acacia Senegal Gum, Xanthan Gum, Carbomer, Polysorbate 20, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Ethoxydiglycol, Sodium Benzoate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Chlorphenesin.