Categorie
MakeUp

Palette ombretti: ecco tutte le novità più amate del momento!

Quali sono le novità in termini di palette ombretti? Ecco le ultime tendenze e i prodotti da avere assolutamente!

Hola Spinkers! Le nuove palette ombretti Autunno/Inverno 2021/2022 non sono semplici cosmetici ma veri e propri scrigni magici. Colori appariscenti, texture elaborate e nuance studiate che ricordano le tendenze moda Seventies.

Tra i prodotti più amati e desiderati dalle beauty addict, le palette ombretti sono un oggetto del desiderio, belle da vedere e utili per la varietà di ombretti che la compongono.

Se sei amante del make up o alle prime armi in questo colorato mondo, continua a leggere questo articolo. Ti sveleremo le ultime novità relative alle palette ombretti, quali tendenze seguire e i prodotti da non far mancare alla tua collezione.

Palette ombretti: tendenze e colori Autunno/Inverno 2021/2022

Mentre la Natura si prepara per il letargo, nelle palette ombretti di questa stagione sbocciano i colori: protagonisti assoluti sono principalmente due famiglie di colori, quelli della natura, il marrone declinato in tutte le sue tonalità e il verde, e il blu, che ci ricorda il colore del mare.

A dominare sono le tonalità della terra ma i colori accesi dell’autunno come giallo, arancio e rosso non trovano posto. Non mancano le finiture satinate, matte e metalliche e le palette ombretti professionali di ultima generazione hanno il grande vantaggio di essere ricaricabili.

Palette ombretti novità Inverno 2021/22
Palette ombretti novità Inverno 2021/22 – Fonte: IStock