Categorie
Moda&Lifestyle

Skirt day: migliori look tutti da “copiare” per sentirsi in linea con i trend più attuali

Il 10 Marzo si celebra lo Skirt Day, la giornata internazionale dedicata ad un capo di abbigliamento super femminile: la gonna. Ecco alcune idee e ispirazioni da cui trarre spunto per festeggiare in maniera glam!

Skirt Day: 10 look per valorizzare la femminilità

Gonna midi bordeaux motivo animali nero. Un capo fondamentale nel tuo armadio: perfetta per lo street style, se abbinata ad un top o ad maglione pesante, decisamente più glam con una camicetta e i giusti accessori.

Longuette in eco pelle nera con tasche. Un capo vintage, per look evergreen.

Tubino in latex rosso. Un capo iconico, che assicura un look rock glam che non passa inosservato!

Gonna plissettata nera corta in tessuto morbido semi trasparente. Perfetta se indossata con stivaletti o converse, regala un look rilassato ma trendy.

Minigonna in tweed a quadretti, la celebre stampa dal gusto british. Un classico indiscusso della stagione autunno-inverno, che non può mancare nel nostro guardaroba!

Longuette a portafoglio in morbido tweed in lana. Il capo perfetto per un look elegante ma discreto.

Gonna a tubino in lana color panna e bottoni di chiusura frontale. Un capo caldo e romantico perfetto per l’inverno.

Gonna plissettata lunga color lilla con stampe colorate. Il capo ideale per uno stile casual e sbarazzino.

Gonna a trapezio corta nera con paillettes tono su tono. Un capo glamour, abbinata a capi semplici come un top di set o un maglioncino sottile a un paio di décolleté, è perfetta anche per le occasioni più eleganti.

Minigonna denim chiaro, vita alta arricciata con bottoni frontali. Versatile e cool, la minigonna gonna in jeans è uno tra gli indumenti che preferiamo in assoluto, perché si presta ad abbinamenti così versatili che sfoggiarla dalla mattina alla sera diventa un piacere!