Categorie
Moda&Lifestyle

Gigi Hadid: tutti i segreti della sua bellezza e come replicarne il look!

Bellissima, raffinata e sofisticata, Gigi Hadid esalta la propria bellezza con look eleganti e facili da replicare: ecco come fare!

Hello Spinkers! Oggi vi parleremo di una celebrity che ha conquistato il fashion system, volete qualche indizio? Fedez è impazzito dopo aver fatto una foto con lei, e non no è Chiara Ferragni. Avete indovinato? Sì, proprio lei, Gigi Hadid.

Gigi nasce in California il 23 aprile del 1995, il papà lavora nel mondo degli immobili, mentre la mamma è una famosissima modella. Anche i fratelli hanno intrapreso una carriera nel mondo della moda. Gigi Hadid dopo essersi diplomata a Malibù vola a New York per iniziare la sua ascesa nella moda. 

L’inizio della sua nuova vita parte dopo la sottoscrizione del contratto con l’agenzia IMG Models

Recentemente la modella ha fatto scalpore per il cambio di look sfoggiando capelli biondo platino per la chiusura del mese della moda, dopo aver portato per molto tempo dei bellissimi capelli rossi.

Inoltre, ha comunicato alla stampa di voler devolvere gli incassi delle recenti sfilate a favore dei profughi Ucraini, una iniziativa lodevole vista la situazione drammatica che ha colpito queste zone.

Gigi Hadid: vita, carriera e successi

Dal 2012 a oggi Gigi è il volto di Guess, mentre il vero e proprio debutto sulle passerelle, risale al 2014 quando sfila alla New York Fashion Week per Desigual.

Nello stesso anno, a Parigi è presente come modella per le più grandi maison di moda, tra queste:Jean Paul Gaultier, Sonia Rykiel e Chanel.

Il suo volto è apparso nelle campagne del brand makeup di Maybelline, e marchi come Marc Jacobs, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Balmain, Versace e H&M, sono rimasti affascinati dal viso etereo e dal suo sguardo luminoso scegliendola come indossatrice di punta.

Gigi Hadid Tommy Hilfiger è una delle collaborazioni più importanti per l’Hadid che fu scelta come ambassador frmminile del brand.

Negli anni conquista le copertine internazionali e quelle di Vogue gigi hadid, sono diventate famose in tutto il mondo. Partecipa allo spettacolo annuale di Victoria’s Secret per diverse edizioni, Gigi Hadid Victoria’s Secret è una delle immagini più rappresentative della modella.

Gigi e bella hadid scattano tantissime pubblicità insieme e consolidano il loro rapporto di sorelle.

La sua carriera spazia anche nel mondo della musica dove partecipa ad alcuni videoclip: Surfboard, del cantante australiano Cody Simpson, e Simplethings del cantante Miguel, Bad Blood, della cantante Taylor Swift, ovvero una delle sue più care amiche, in quello di Calvin Harris e dei Disciples How Deep Is Your Love, nel video del suo ex Cody Simpson, e in quello dei DNCE.

Prende parte al videoclip del singolo Pillowtalk del cantante Zayn che diventerà poi il suo fidanzato.

Forbes la annovera nella classifica delle modelle più pagate.

Vita privata di Gigi Hadid

Gigi Hadid si è spesa molto anche per il sociale combattendo contro alcune leggi imposte da Donald Trump, e battendosi per i diritti.

La sua vita sentimentale è legata principalmente al nome del cantante Zayn Malik, con cui ha trascorso anni di tira e molla, poi i tabloid hanno riportato la notizia: gigi hadid zayn malik incinta, così si + sparsa la notizia della gravidanza di Gigi.

Nel 2020 nasce Khai, ma nel 2021 Zayn Malik Gigi Hadid si lasciano, presumibilmente dopo una lite violenta.

Gigi ha subito molte critiche per le sue variazioni di peso sia durante la gravidanza, sia negli anni precedenti e ha comunicato ai media di avere la tiroide di Hashimoto.

Gigi Hadid: tutti I look più originali e ricercati della star


Tra i look Gigi Hadid Instagram questo scatto editoriale non può passare inosservato, trucco importante e capelli biondissimi per celebrare la fine delle sfilate.

Make up non makeu e gambe chilometriche messe in risalto dalle calze a rete rosse, i lunghi capelli sono il tratto distintivo della modella.

Venere di Botticelli 2.0 Gigi sfoggia un look Versace che ha conquistato tutte le fashion victim del pianeta.

Tipicamente anni 60, la modella dimostra come stia bene con qualsiasi tipo di colore sui capelli, questi riflessi rossi esaltano lo sguardo.

Parigi chiama e Gigi risponde, colbacco fluo e pantaloni a zampa per un look eccentrico, ma pieno di stile.

Chignon iconico, una delle pettinature più sfoggiate da Gigi e total black rendono l’outfit estremamente ricercato.

Questo look è stato riprodotto in tantissimi tutorial, un tocco di glitter che esaltano gli occhi, una base naturale e un rossetto nude per essere in linea con le tendenze.

Sexy ed estremamente intriganti le sorelle Hadid posano per la copertina di V Magazine.

Pantaloni effetto pelle e monospalla laminato, un outfit perfetto per una serata fuori, il makeup è sempre leggero, ma curato.

Eyeliner grafico e colorato, mascara e rossetto nude, questo trucco grida primavera a gran voce.

Come replicare il look di Gigi Hadid


Nelle ricerche social la voce “gigi hadid insta” è una tra le più cliccate, i suoi look dettano tendenza e sono replicabili per una serata particolare, o per la vita di tutti i giorni.

ASOS DESIGN Pluto platform heeled shoes: ispirate a Versace queste scarpe sono perfette per ricreare uno dei look più glamour del momento. Il platform e il tacco sono molto alti, ma ben bilanciati e comodi da indossare.

ASOS DESIGN – Vestito corto stile sottoveste in pelle sintetica: questo tubino in finta pelle è l’outfit giusto da abbinare alle scarpe per ricreare il mood di Versace, lo scollo quadrato rende armonico qualsiasi decolletè.

Stila Eye-Spy Glitter and Glow Liquid Eye Shadow Set: set di ombretti metallizzati per creare un effetto glitterato semplice, duraturo e d’impatto.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Yves Saint Laurent Touche Éclat Le Teint Foundation: un fondotinta fluido ed idratante effetto seconda pelle. Questo prodotto è ottimo per ricreare la base di Gigi Hadid.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

MAC Stack Mascara – Black: nero, dalla formula elastica ed estremamente volumizzante, questo mascara apre lo sguardo e rende le ciglia protagoniste del trucco. La texture è stratificabile e non crea grumi.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.
SpinkUp Tips

Gigi Hadid opinioni e considerazioni finali

Gigi Hadid è tuttora una delle modelle più ambite, il suo viso è il volto di tantissime campagne e i suoi look sono iconici e riprodotti da innumerevoli fan.

In alcune interviste ha raccontato di come la vita sotto i riflettori sia difficile da gestire e come le critiche possano essere feroci e ferire intimamente, ma il suo sorriso e lo sguardo profondo sono destinati a conquistare ancora tantissime passerelle.