Categorie
Moda&Lifestyle

Sarah Jessica Parker: come replicare lo stile unico della star di “And just like that”

Bellissima, glamour ed eternamente giovane, Sarah Jessica Parte è un’icona di stile, carattere e personalità: ecco come imitarne il look che l’ha resa celebre in Sex and the city!

Come replicare il makeup di Sarah Jessica Parker

Il look di Sarah Jessica Parker ha un filo conduttore che sembra essere l’attenzione agli occhi come perfetti coprotagonisti di un sorriso perfetto, lei sceglie lo smokey eye realizzato con Easy Smokey Eyes Set Bobby Brown.

Nella campagna Sarah Jessica Parker Intimissimi si può notare l’attenzione che l’attrice dà alla proprio immagine.

Dev’essere curata e pulita allo stesso tempo, per le labbra sceglie un prodotto leggero e quasi impercettibile come Barry M Lucidalabbra rimpolpante peperoncino XXL, sebbene riesca a completare il look nella maniera perfetta.

Pelle morbida e setosa, perfetta per i paparazzi o per una foto “rubata” da un fan sfegatato. 

La scelta di Sarah è quella di utilizzare una crema nutriente e rimpolpante capace di offrire la giusta quantità di principi nitrativi senza strafare o stravolgere anche grazie a La Roche Posay Toleriane Sensitive Riche crema idratante ricca.

Il fard? In crema, senza se e senza ma esattamente come Stila Convertible Color.

Del resto, i punti a favore del prodotto spaziano da una durata più o meno lunga alla necessità di mantenere idratata la pelle, anche oltre al naturale film protettivo creato dalla crema idratante.

Un altro essenziale nel beauty di Sarah sembra essere un prodotto capace di eliminare il makeup della giornata senza compromettere o irritare il precario equilibrio della pelle: un esempio è rappresentato da Cleasing Spa Water Cloth Koh Gen Do.