Categorie
Moda&Lifestyle

Sarah Jessica Parker: come replicare lo stile unico della star di “And just like that”

Bellissima, glamour ed eternamente giovane, Sarah Jessica Parte è un’icona di stile, carattere e personalità: ecco come imitarne il look che l’ha resa celebre in Sex and the city!

Hola Spinkers! Sarah Jessica Parker età, stile e molto alto! Ecco come replicare il look dell’icona di stile della serie TV più amata di sempre!

Sarah Jessica Parker deve gran parte della sua popolarità a un’interpretazione – ottima – di Carrie in Sex and the city

La serie tv ha riscosso un successo a livello mondiale facendo balzare alle stelle quotazioni e popolarità delle cinque protagoniste.
Carrie è solo parte di una carriera sfavillante e iniziata molto presto: il debutto di Sarah Jessica Parker avvenne all’età di otto anni in The Innocents.

Successivamente i genitori scelsero di iscriverla all’Accademia così da permettere all’amata figliola di coltivare appieno la propria passione, mai scelta fu più azzeccata!

La chic americana è anche un’icona di stile infatti, basta fare un salto sui social network e cercare Sarah Jessica Parker Instagram per vedere diversi profili alla disperata ricerca di replicare il suo stile unico, iconico e talvolta sopra le righe. 

Sarah Jessica Parker: bio, carriera e successi della star

L’attrice americana ha mosso i primi passi sul palcoscenico all’età di 8 anni, salvo poi proseguire in questa direzione prendendo parte ad un musical: Annie.

Ancora una volta è riuscita a stupire tutti, mostrandosi al grande pubblico come professionista versatile, adattabile nonostante quella sua apparente allure naif.

La filmografia della Parker è piuttosto ricca e ben variegata: Footloose, Hocus Pocus, Pallottole d’amore solo per citarne alcuni, senza dimenticare Sex and the city e Sex and the city 2.

Oltre al ruolo di attrice, in pochi sanno che Sarah è anche una ballerina professionista, grazie all’Accademia frequentata sin da bambina.

Inoltre è ambasciatrice della age positivity, movimento che vuole sensibilizzare la bellezza dell’inesorabile scorrere del tempo. 

Rifiuta il chirurgo ed esalta il suo essere donna e madre. 

Sarah Jessica Parker film e programmi televisivi

Le interpretazioni di Sarah Jessica Parker spaziano dall’introspettivo al drammatico, dal divertente all’eccentrico.

Questa sua caratteristica di dare un’impronta personalizzata ad ogni sceneggiatura le ha permesso di diventare una vera icona di stile.

L’attrice americana ha ispirato diverse serie televisive, preso parte a progetti improntanti su tematiche importanti come il rispetto della donna in ogni sua forma e l’accettazione del passare del tempo. 

Divorce è uno degli ultimi progetti a riscuotere un incredibile successo: un racconto moderno in cui i problemi di cuore minano l’equilibrio di una coppia extra apparentemente stabile. 

Sarah Jessica Parker: tutti I look più iconici da Sex And The City ad oggi

Bella al naturale, una donna qualunque capace di mettere al primo posto il valore della famiglia e la necessità di restare con i pieid per terra. 

La famosissima attrice riesce ad essere un’icona di stile in ongi occasione e con diversi outfit.

Vestiti con il tuo migliore sorriso e poi pensa al resto. L’immagine iconica sembra esprimere esattamente questo concetto.

La chioma fluente, il sorriso smagliante e una forma invidiabile sono il frutto di un duro lavoro conseguito in diversi anni.

Chic e mai choc, in qualsiasi occasione. I riflettori sono lo specchietto delle allodole di molte donne dello spettacolo, lei no.

Sarah Jessica Parker sceglie di esprimere il suo modo di essere in qualsiasi occasione, anche in una serata uggiosa.

Il mood del lunedì? Tacchi a spillo e abito wow!

Sarah Jessica Parker riesce a stupire in tantissime occasioni diverse, esattamente come i personaggi che interpreta.

Il corpo che cambia, il sorriso che non cambia. Lei sorride, tutto il resto non conta. 

L’attrice americana riesce ad essere poliedrica ed elegante indossando un paio di jeans.

L’eleganza innata portata all’esterno grazie ad abiti sartoriali e fotografi d’eccezzione.

Lei ci mette del suo, e il suo essere l’amica della porta accanto, esalta il suo stile e la fa brillare, sempre.

Difficile nascondere le proprie passioni, ancora di meno quando sono scarpe con il tacco a spillo dai mille colori.

Sarah Jessica Parker ha scelto di aprire uno shop a New York e unire la passione per le scarpe con l’arte imprenditoriale utilizzando il suo stesso nome.

Scelgo di essere in prima fila, ecco Sarah Jessica Parker che ancora una volta, di mostra di essere una donna con i piedi ben – più o meno – piantati a terra.

Scegli di lavorare all’intenro del suo negozio anziché metterci solo il nome e qualche comparsata una tantum.

Spinker, avete detto stile? Osa, solo così potrai aver detto di aver vissuto. 

Sarah è abituata ad avere mille occhi puntanti addosso, ecco perché talvolta sceglie look eccessivi, stravaganti e perché no, capaci di dettare la moda. A volte.

C’è chi può, e chi non ha ancora provato. 

Se lo fa lei, però, significa che prima o poi lo faremo tutte!
Ecco l’idea: al posto dei calzini spaiati, Sarah sceglie di indossare sandali spaiati, abbinati ad un abito eccentrico completato da un colore vivace.