Categorie
Moda&Lifestyle

Sarah Jessica Parker: come replicare lo stile unico della star di “And just like that”

Bellissima, glamour ed eternamente giovane, Sarah Jessica Parte è un’icona di stile, carattere e personalità: ecco come imitarne il look che l’ha resa celebre in Sex and the city!

Sara Jessica Parker: 5 outfit eleganti e glam

L’eleganza in un taglio mordibo e lineare? Copia il look e scegli di indossare un abito Asos avvolgente stile kimono dalla tonalità vivace ma non troppo, elegante senza eccessi, bello senza eccedere. 

Le pieghe ricordano la voglia di movimento e onde tanto cara a Sarah.
Il vestito midi rosa scuro a pieghe Asos Design. è perfetto se indossato con un golfino a contrasto o un chiodo moderno.

Il colore eccentrico accende l’allegria e la voglia di sorridere, elemento essenziale nel guardaroba di Sarah Jessica Parker che osa tacchi ben più vertiginosi, per iniziare va bene un po’ tutto: vuoi imitarla? Scegli le scarpe con tacco a spillo e cinturino posteriore Asos Design.

Camicia? Oh yes, ma solo se con i pois e un qualcosa di sexy e stravagante come la Camicia a maniche lunghe con stampa a pois monocromatica Asos Design.
La proposta punta sulla trasparenza e l’accostamento di colori a contrasto.

Il sandalo è un qualcosa di molto sexy se indossato con un certo stile: a testimoniarlo i sandali neri con fiocco e nastro avvolgente Public Desire.

Tuttavia, occorre prestate attenzione al piede che dev’essere curato.
Unito a caviglia sottile e allacciatura a nastro, offre il massimo solo se sai portare le scarpe con il tacco.

SpinkUp Tips

Sarah Jessica Parker opinioni e considerazioni finali

Sarah Jessica Parker impersonifica la classica donna perfetta sempre sorridente e capace di portare buon umore.

Eppure, in pochi conoscono la sua infanzia, quando ha scelto di andare a studiare all’accademia per aiutare la sua famiglia numerosa a superare i momenti più critici. 

Oggi, questo suo passato complicato le permette di essere una donna con i piedi ben piantati a terra e consapevole del fatto che la sua dote le ha permesso di dare una svolta significativa alla vita.

Se vuoi puoi, inizia dal sorriso.

Sembra un po’ essere questo il mood di Sarah che oltre ad essere un’indiscussa protagonista di Sex and the city è una donna capace di esprimere il proprio modo di essere senza farsi mettere i piedi in testa.

Lei può, noi iniziamo a sorridere.