Categorie
Creators Recensioni

Recensione Benefits Cosmetics Boiing Cakeless Concealer e Boiing Bright On Concealer

Recensione Benefits Cosmetics Boiing Cakeless Concealer e Boiing Bright On Concealer sono due correttori liquidi tra i più performanti proposti dal brand: eccone tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

EfficaciaCopre le occhiaie e perfeziona l’incarnato
Texturefluida, leggera, setosa
Facilità d’uso semplice
Rapporto qualità-prezzoOttimo
PackagingPennarello

Hola Spinkers! A tutte noi è capitato di svegliarsi al mattino con le occhiaie e gli occhi gonfi per aver dormito poco, o con qualche qualche imperfezione della pelle che prima non c’era!

In queste situazioni il correttore è il cosmetico per eccellenza che può aiutarci ad uniformare l’incarnato e migliorare il contorno occhi, in modo pratico.

Abbiamo provato per voi ben due correttori firmati Benefits, prodotti dalla texture liquida leggera che assicurano un’alta coprenza. Eccovi tutte le caratteristiche e la nostra esperienza d’uso relativa a Benefit Boiing Cakeless Concealer e a Benefit Boi-Ing Bright On Concealer.

Di che si tratta?

Benefits Cosmetics è un’azienda di cosmesi fondata nel 1976 San Francisco dalle carismatiche sorelle Ford, modelle e makeup artists.

Fin dall’apertura della prima boutique, Benefits ha voluto dimostrare che il sorriso e la positività sono i cosmetici migliori, realizzando prodotti dal packanging colorato e divertente, che sposano perfettamente la visione giocosa della bellezza da sempre sostenuta dal marchio.

Questa volta Benefits ci delizia di due fantastiche novità, i correttori liquidi Benefit Boiing Cakeless Concealer e Benefit Boi-Ing Bright On Concealer: scopriamone insieme tutte le caratteristiche.

Caratteristiche

Benefit Boiing Cakeless Concealer è un correttore liquido infallibile contro occhiaie e imperfezioni. La sua formula leggera e impalpabile offre una copertura elevata modulabile, ed essendo waterproof assicura tenuta di ben  24 h, senza formare strati.

Contiene ingredienti derivati dalle alghe e quindi ha anche un’azione levigante per la pelle del viso! L’effetto WOW è assicurato! 

Benefit Boi-Ing Bright On Concealer è un correttore liquido  illuminante assolutamente unico nel suo genere,  minimizza occhiaie e imperfezioni, illuminando lo sguardo.

Presenta una formula leggera altamente modulabile per soddisfare tutte le necessità di coprenza. A differenza del primo prodotto, questo correttore ha una durata inferiore,  di 8 h, ma assicura la massima  idratazione, luminosità e un aspetto raggiante.

Medesime caratteristiche per quanto concerne invece Benefit Boiing Cakeless Concealer, più corposo per quanto riguarda a texture ma pur sempre modulabile e resistente anche in condizioni estreme!

Come si utilizza

Passaggio fondamentale prima di applicare i correttori o in generale prima di iniziarsi a truccare è detergere perfettamente la pelle e idratare applicando un  siero e poi la crema idratante:

Si procede poi con l’applicazione del correttore Benefit Boi-Ing Bright On Concealer con il suo applicatore di precisione, direttamente sul viso.

Per rendere la coprenza omogenea e il risultato finale luminoso senza creare antiestetici stacchi di colore, disegnate una sorta triangolo che ha la base immediatamente sotto l’occhio e la punta verso la guancia.

Sfumate poi partendo dall’angolo interno dell’occhio per arrivare all’esterno con l’aiuto degli anulari. La formula modulabile che contraddistingue Benefit Boi-Ing Bright On Concealer, permette di applicare un secondo strato di correttore, senza appesantire o creare strati.

Per un makeup a regola d’arte, in entrambi i casi scegliete il correttore Benefit Boiing Cakeless Concealer di una tonalità più chiara di quello che è il vostro incarnato per illuminare le aree del viso, una simile al colore della vostra pelle per cancellare occhiaie e imperfezioni, e una tonalità più scura per scolpire e dare maggiore definizione alle zone del viso con un leggero contouring.

La nostra esperienza

Benefit Boi-Ing Bright On Concealer così come Benefit Boiing Cakeless Concealer ci sono piaciuti molto per la loro formula leggera, la coprenza modulabile e il finish impalpabile.

Si tratta in entrambi i casi, di correttori liquidi studiati per coniugare un’alta coprenza e un finish naturale.

Si stendono facilmente sulla pelle e si sfumano bene semplicemente picchiettando il prodotto con le dita e resistono a lungo.

In particolare, Benefit Boiing Cakeless Concealer assicura una copertura elevata pur lasciando sulla una sensazione leggera e impalpabile. Ha un effetto levigante, non va nelle pieghette e non secca. Corregge le occhiaie e le imperfezioni della pelle in una sola passata di prodotto. 

Benefit Boi-Ing Bright On Concealer copre perfettamente occhiaie ed imperfezioni e rende lo sguardo più luminoso. È di facile utilizzo e grazie alla sua texture leggera e setosa, altamente modulabile, permette di ottenere il livello di coprenza desiderato.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Benefit Boi-Ing Bright On Concealerè ottimo per chi cerca un correttore leggero e vellutato ad effetto illuminante, che resista a lungo grazie alla sua formula waterproof, e che allo stesso tempo mantenga la pelle idratata.

Benefit Boiing Cakeless Concealer è perfetto per contrastare la pigmentazione e le irregolarità della pelle del viso, con un risultato naturale e impeccabile tutto il giorno. La sua formula fondente e long lasting si sfuma facilmente con le dita senza accumularsi nelle pieghe.

Boiless Cakeless Concealer INCI: AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, BUTYLENE GLYCOL, CYCLOHEXASILOXANE, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, PEG-10 DIMETHICONE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, SODIUM CHLORIDE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, PROPYLENE CARBONATE, BIOSACCHARIDE GUM-4, ALUMINA, MAGNESIUM OXIDE, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, PROPANEDIOL, ALGIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE. [+/-: CI 19140 (YELLOW 5, YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)]. N° 13747/A
Bright on Concealer INCI: AQUA (WATER), MICA, GLYCERYL STEARATE, POLYPROPYLENE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, PEG-100 STEARATE, POLYACRYLAMIDE, PHENETHYL ALCOHOL, C13-14 ISOPARAFFIN, GLYCERYL CAPRYLATE, LAURETH-7, PANTHENOL, GLYCERIN, SILICA, ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE. [+/-: CI 19140 (YELLOW 5, YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77000 (ALUMINUM POWDER), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS), CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREEN), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE, FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)].