Categorie
Recensioni

PIXI Rose Cream Cleanser Crema Detergente

PIXI Rose Cream Cleanser è una crema detergente a base di fango ricco di minerali che aiuta a rimuovere trucco e altre impurità. Ecco le nostre impressioni.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

PIXI Rose Cream Cleanser crema detergente si applica sul viso appena inumidito e si massaggia per qualche minuto in maniera delicata con movimenti circolari.

Per rimuoverlo puoi aiutarti con un dischetto di cotone o sciacquare il viso con abbondante acqua tiepida.

Può essere applicato mattina e sera, per una pulizia totale del viso, basta prelevare una piccola quantità di prodotto per una pelle morbida e radiosa.

La nostra esperienza


Rispetto ad altre creme detergenti testate, PIXI Rose Cream Cleanser presenta una consistenza meno densa, tendente quasi al liquido e, a contatto con la pelle, si fonde delicatamente.

Applicato sul viso risulta molto confortevole: la texture quasi oleosa assicura una perfetta rimozione di trucco e impurità, lasciando la pelle morbida. Particolarmente indicato per le pelli secche, è molto delicato, utilizzando questo prodotto regolarmente la sensazione di pelle che tira sarà solo un brutto ricordo.

Essendo una crema detergente poco corposa, ci sentiamo di consigliarla anche a chi ha la pelle normale. Ci ha stupito la sua efficacia, senza molta fatica Pixi Rose è in grado di sciogliere anche il trucco waterproof, lasciando la pelle pulita.

La profumazione alla rosa è molto delicata, quasi impercettibile e risulta molto piacevole. Facile da risciacquare, non lascia residui, garantendo una piacevole sensazione di pulito.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


PIXI Rose Cream Cleanser crema detergente è un prodotto specifico per pelli normali e secche che consente di rimuovere con una sola passata ogni traccia di trucco. Dal profumo delicato alla rosa è un prodotto che mantiene le promesse, lasciando la pelle morbida e perfettamente detersa.

Non fa schiuma, si massaggia piacevolmente sul viso e si rimuove con acqua senza lasciare residui. Può essere utilizzato in abbinamento all’acqua micellare per essere sicuri di rimuovere ogni traccia di trucco, anche quello più ostinato.

Come scegli il detergente per rimuovere il trucco e quale formulazione preferisci? Ti leggiamo nei commenti.

INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Cetyl Alcohol, Glycerin, Water/Aqua/Eau, Diatomaceous Earth/Solum Diatomeae/Terre de Diatomées, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Montmorillonite, Disodium Cocoyl Glutamate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Squalane, Xanthan Gum, Kaolin, Sodium Cocoyl Glutamate, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Disodium EDTA, Rosa Gallica Flower Powder, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Magnesium Aluminum Silicate, Aniba Rosaeodora (Rosewood) Wood Oil, Eugenia Caryophyllus (Clove) Leaf Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Cymbopogon Martini Oil, Cupressus Sempervirens Leaf/Nut/Stem Oil, Cymbopogon Schoenanthus Oil, Sodium Hyaluronate, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Rosa Damascena Flower Oil, Mica, BHT, Linalool.