Categorie
Creators Recensioni

Dr.Jart+ Pore Remedy PHA Exfoliating Serum

Dr.Jart+ Pore Remedy PHA Exfoliating Serum è un efficace siero esfoliante che riduce visibilmente i pori dilatati, migliorando la luminosità della pelle: eccone caratteristiche e benefici.

SpinkUp Reviews

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella riassuntiva

EfficaciaTangibile
TextureSiero
Rapporto qualità/prezzoBuono
Facilità d’usoSemplice da erogare e applicare
PackagingFlacone in vetro da 30 ml

Hi Spinkers! Sappiamo bene quanto sia importante una corretta esfoliazione del viso per eliminare impurità della pelle, cellule morte e ripristinare la naturale luminosità e uniformità cutanea.

Tra i prodotti che ci vengono incontro in questo scopo ci sono gli esfolianti e noi abbiamo avuto modo di testarne uno davvero innovativo. Risponde al nome di Dr.Jart+ Pore Remedy PHA Exfoliating Serum ed è un siero esfoliante di cui vi parliamo subito!

Di che si tratta


Presentato in un flacone in vetro trasparente da 30 ml con dosatore pump, Dr.Jart+ Pore Remedy PHA Exfoliating Serum è un siero esfoliante specificamente formulato per rimuove la barriera delle cellule morte che porta la pelle del viso a diventare spenta e opaca e ripristinare radiosità e tonicità, liberando i pori dalle impurità.

Ideale per chi ha una pelle secca e che tira, una pelle disidratata e ruvida, con pori dilatati, questo siero esfoliante è praticissimo da utilizzare grazie proprio all’erogatore a pompetta.

In un delizioso verde menta trasparente, Dr.Jart+ Pore Remedy PHA Exfoliating Serum racchiude in se tutta una serie di ingredienti specifici tra cui spiccano anche ingredienti lenitivi che donano freschezza, come ad esempio il pantenolo. Ma vediamo da vicino tutte le caratteristiche del prodotto.

Caratteristiche

Formulato con il 7% di PHA, Dr.Jart+ Pore Remedy PHA Exfoliating Serum mentre rimuove le cellule morte e il sebo in eccesso aiuta anche a nutrire la pelle senza rischiare l’ostruzione dei pori. Come? Grazie a 3 ingredienti di base.

  • PHA ovvero i polidrossi acidi che aiutano ad affinare la grana della pelle;
  • Pantenolo che rinforza la barriera cutanea con effetto lenitivo e idratante;
  • Olio di semi di macadamia che aiuta a regolare la produzione di sebo senza andare ad ostruire i pori.

3 preziose risorse per la pelle, soprattutto per quella particolarmente secca che danno vita a un siero esfoliante che per dare il meglio di se deve essere utilizzato come indicato dalle linee guida del brand.

Come si utilizza

Ed è proprio quello che abbiamo fatto e i risultati ci hanno particolarmente colpite. Come si utilizza Dr.Jart+ Pore Remedy PHA Exfoliating Serum per ottimizzare gli effetti benefici? Procedete in questo modo:

  • Agitate il flacone per miscelare l’acqua e l’olio;
  • Procedete con una o due erogazioni di prodotto sul palmo della mano;
  • Stendetelo sul viso in maniera uniforme;
  • Evitate il contorno occhi.

Visto com’è semplice? Pochi step per liberare i pori ostruiti e ripristinare l’attività seboregolatrice della nostra epidermide.

Consiglio in più: Se avete acquistato la maschera all'argilla Pore-Remedy Purifying Mud Mask potete combinarla con Dr.Jart+ Pore Remedy 2 volte a settimana. La vostra skincare routine cambierà radicalmente.

La nostra esperienza


Quando abbiamo a che fare con prodotti capaci di liberare i pori ostruiti e rimuovere le cellule morte siamo sempre felici. Un viso spento e opaco infatti spegne tutta la luminosità del volto, spesso incupendolo. Per questo siamo state liete di poter testare Dr.Jart+ Pore Remedy PHA Exfoliating Serum e di poterlo promuovere e pieni voti.

Particolarmente indicato per chi ha una pelle secca e disidratata, Dr.Jart+ Pore Remedy è un prodotto davvero valido, semplice da utilizzare e dai risultatati tangibili già dopo poche applicazioni.

La sensazione di pori liberati è immediata e la freschezza del pantenolo rende tutto più piacevole. Un siero esfoliante inserito di diritto nella nostra skincare routine.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Per questi motivi consigliamo Dr.Jart+ Pore Remedy PHA Exfoliating Serum a tutte coloro che hanno bisogno di un’azione sebo regolatrice intensa, ma al contempo delicata e fresca. A chi necessità di esfoliare spesso la pelle del viso e al contempo rafforzare la barriera cutanea in pochi step.

Il rapporto qualità/prezzo vale il prodotto, non è sicuramente un esfoliante economico, ma la qualità è davvero alta e la nostra pelle, lo sappiamo bene, merita solo il meglio. Volete vederlo all’opera? Vi lasciamo al video esplicativo della nostra fantastica beauty content creator Martina!

Ingredienti: water\aqua\eau, macadamia integrifolia seed oil, gluconolactone, propanediol, alcohol denat., panthenol, 1,2-hexanediol, tromethamine, butylene glycol, ethylhexylglycerin, adenosine, pantolactone, glycoproteins, mentha viridis (spearmint) leaf oil, mentha piperita (peppermint) oil, eucalyptus globulus leaf oil, limonene, disodium edta