Categorie
Moda&Lifestyle

Com’è cambiata Kendall Jenner negli anni? Ecco l’evoluzione di una celebrity top!

Figlia e sorella d’arte, Kendall Jenner è diventata una delle top model più famose del globo. Scopriamo meglio chi è e come è cambiata nel corso degli anni.

Come è cambiata Kendall Jenner negli anni

Negli anni l’aspetto fisico di Kendall Jenner è cambiato molto e, proprio come le sorelle, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per rendere il suo viso più armonioso.

Il risultato finale è molto naturale e, confrontando le foto di qualche anno fa con quelle più recenti, si nota subito che il suo naso è stato smussato, diventando perfettamente sottile. Le labbra, invece, hanno guadagnato volume e turgore, molto probabilmente grazie a filler temporanei.

In passerella Kendall Jenner ha sempre un look impeccabile e il suo fisico è spesso valorizzato da scollature, spacchi vertiginosi e trasparenze.

Adora minidress, specialmente quelli scintillanti e con paillettes ed è una gran fan dei tagli particolari, come oblò e scollature asimmetriche.

Fuori dal set punta sempre sul suo aspetto sexy e si diverte a combinare crop top e jeans oversize.

Bellissima anche quando punta tutto sull’abbigliamento sportivo e tecnico, Kendall Jenner, inutile negarlo, si distingue per stile ed eleganza, con un pizzico di modernità che non guasta mai!