Categorie
Moda&Lifestyle

Com’è cambiata Kendall Jenner negli anni? Ecco l’evoluzione di una celebrity top!

Figlia e sorella d’arte, Kendall Jenner è diventata una delle top model più famose del globo. Scopriamo meglio chi è e come è cambiata nel corso degli anni.

Kendall Jenner look: quali prodotti utilizzare per imitarne lo stile

Il punto forte di Kendall restano gli occhi, che adora enfatizzare con make up sofisticati ma semplici da replicare: ombretto nude, eyeliner e abbondante mascara e il gioco è fatto!

Per ottenere lo sguardo da cerbiatta di Kendall bisogna applicare un’ombretto nude su tutta la palpebra e uno marrone alla piega dell’occhio, sfumando bene con un pennellino.

Successivamente crea una linea ben definita con l’eyeliner e concludi con tanto mascara.

Per replicare questo look ti suggeriamo:

Eyeshadow Makeupstudio Ombretto di Diego Dalla Palma una polvere occhi che si stende facilmente, disponibili in diverse tonalità di colore.

[atkp_product id=’19063′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Eyeliner Tecnico Collistar, un eyeliner facile da utilizzare, garantisce un trucco di estrema precisione che dura a lungo.

[atkp_product id=’19065′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Lancome Hypnôse Mascara un mascara che regala volume al tuo sguardo, mantenendo un effetto naturale.

[atkp_product id=’19067′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Un altro look che Jenner Kendall ama molto è rappresentato da un make up totally nude: applica sulla palpebra mobile due ombretti marroni in tonalità diverse e gioca con il chiaroscuro. Fai una doppia passata di mascara e per le labbra scegli un rossetto carne, in versione mat o gloss. A te la scelta!

Ecco i prodotti che suggeriamo per un look Kendall style:

Rossetto Matte Liquido a Lunga Tenuta L’Oréal Le Chocolats per un risultato mat ma confortevole. La sua formulazione a lunga durata ha un goloso profumo di cioccolato.

[atkp_product id=’19069′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Rossetto Matte Mulac è caratterizzat0 da una texture matte dal finish estremamente vellutato e colore pieno sin dalla prima passata.
Perfetti per ridifinire le labbra e vestirle con un colore intenso, vibrante e ricco.

[atkp_product id=’19071′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

SpinkUp Tips

Kendall Jenner opinioni e considerazioni finali


Come è cambiata Kendall Jenner negli anni! Pur avendo un fisico da fare invidia, da piccola non aveva un buon rapporto  con il suo corpo, vedendosi così diversa dalle sorelle più formose.

Per affermarsi come modella ha dovuto lavorare molto e dimostrare di non essere solo un personaggio uscito da un reality show

Noi siamo convinti che è riuscita a dimostrare le sue qualità, che vanno oltre l’aspetto fisico. Tu cosa ne pensi della sua evoluzione?