Categorie
Moda&Lifestyle

Justin Bieber: la vita, i successi e lo stile di una star tra le più trendy!

Amatissimo fin dai suoi esordi, Justin Bieber, oltre ad essere un cantante di talento è una vera icona di stile: ecco come replicarne il look!

Justin Bieber: tutti I look più originali e ricercati della star

Ma oltre alle sue canzoni, è il suo look ad essere sempre al centro dell’attenzione mediatica. Streetwear e dal fit rilassato, lo stile di Justin Bieber sembra non prendersi mai troppo sul serio e questo proposito scopriamo alcuni dei suoi look tutti da replicare!

Basta digitare “Justin Bieber Instagram” per rendersi conto di quanto abbia fatto scuola tra i giovani il suo look.

Partiamo dai tanto amati cappotti oversize. Justin li indossa spesso nei periodi più freddi abbinandoli a capi più easy e informali come le tute sportive.

Immancabile berretto colorato, sneakers bianche e il look di coppia con la splendida Hailey Bieber è pronto!

In quanto a stravaganza Justin non è secondo a nessuno. Questo completo t-shirt e pantaloncini in un vibrante fucsia acceso e pattern con orsacchiotti gialli lo dimostra.

E che dire delle felpe? Le adora! Le indossa spessissimo, sia in occasioni informali che formali.

Le ama così tanto che le ha fatte diventare le protagoniste indiscusse della sua linea di abbigliamento, “Drew”. Eccone un esempio!

Vivaci e allegre o acromatiche e minimali, con o senza cappuccio. Le felpe sono un suo essentials indiscusso e spesso le condivide anche con la sua dolce metà, l’influencer e supermodella Hailey Bieber.

Amato dal team Balenciaga e ormai volto fisso del brand, Justin ama osare anche col total black soprattutto se declinato in capi dal fit comodo e rilassato e dagli accenti oversize.

Il tocco di denim poi è il dettaglio che fa la differenza.

Nero che è il suo punto di forza anche sui red carpet, in cui punta su un’eleganza mai banale e accosta capi di streetwear a capi più informali. Un mix&match da cui prendono ispirazioni migliaia di giovani in tutto il mondo.

Inutile negarlo, Justin ama la moda e spesso predilige capi di lusso. Come in questo caso: Saint Laurent, DMY by DMY e Burberry sono protagonisti di questo look elegante e sofisticato, ma al contempo pratico e rilassato.

E queste stesse caratteristiche le ritroviamo in quest’altro outfit. Giacca e pantalone di un delizioso verde bottiglia abbinate ad una classica t-shirt bianca. Il risultato? Giudicate voi stesse!

Ed eccola la coppia più glamour di Hollywood al Met Gala 2021. Un total black che li unisce e li differenzia dagli altri per dettagli che non passano inosservati.

Gli occhiali da sole di lei e il pantalone palazzo di lui. Se non è una coppia da copertina questa…

E concludiamo sempre in coppia ma in una versione black&white, un gioco di colori acromatici per due splendidi look.

Lei divina nel suo abito da sera con paillettes e lui sempre impeccabile anche con una semplice felpa bianca e pantaloni rosa. Bellissimi!