Categorie
Recensioni

Foreo BEAR™ dispositivo a microcorrente viso

Foreo BEAR™ è un innovativo beauty tool che eroga microcorrente, permettendo di ridefinire l’ovale del viso, riducendo rughe e segni del tempo: eccone tutte le caratteristiche e come si utilizza.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

L’utilizzo di Foreo BEAR è piuttosto semplice, sebbene preveda l’utilizzo del siero conduttivo Serum Sèrum Serum che permette di veicolare al meglio la microcorrente nei tessuti cutanei profonditi.

  1. Occorre in primi assicurarsi che la pelle del viso sia perfettamente pulita e asciutta, priva di residui di makeup, per poi applicare appunto un velo di siero conduttivo Serum Sérum Serum sulle aree da trattare.
  2. Si procede attivando Foreo BEAR mediante la semplice pressione del pulsante universale posto al centro del beauty tool. Lo stesso andrà premuto rapidamente in successione una sola volta per regolare il livello di microcorrente, due volte invece per disattivare la Tecnologia T-Sonic. Tutto è comunque agevolato dalla guida all’utilizzo presente sull’App Foreo, disponibile per sistema iOS e Android.
  3. Occorrerà semplicemente premere le sfere che caratterizzano Foreo BEAR sulla pelle per poi scorrere il dispositivo lentamente verso l’alto sugli zigomi e sulla fronte, attorno alle labbra, sopra la linea mandibolare e sul collo, in funzione delle specifiche necessità.
  4. Il trattamento sarà poi completato, massaggiando semplicemente la pelle per consentire l’assorbimento del siero. In alternativa è possibile lavare il viso con acqua tiepida.
Fondamentale dopo ogni utilizzo, ripulire Foreo BEAR utilizzando un panno morbido e semplice acqua tiepida, per poi riporlo nella bustina in dotazione nella confezione vendita.

La nostra esperienza

Utilizzare Foreo BEAR è un’esperienza unica nel proprio genere e per noi ha rappresentato una vera svolta. Si tratta di un investimento, è vero, ma è altrettanto vero che il dispositivo, durerà nel tempo senza necessitare di alcun ricambio o manutenzione.

Facile da utilizzare e da caricare, mediante il cavetto di ricarica USB presente in dotazione, ogni ciclo di ricarica completo, garantisce fino a 90 utilizzi, in modo tale da non doversi preoccupare della durata della batteria.

Manutenzione minima, perché Foreo BEAR è impermeabile e quindi può essere tranquillamente lavato sotto acqua correte dopo ogni utilizzo.

Cosa ne pensiamo? Siamo ultra soddisfatte, poiché l’esperienza d’uso, che noi abbiamo vissuto quotidianamente, è davvero piacevole oltre ad essere totalmente personalizzata: l’utilizzo dell’App Foreo permette infatti di massimizzare i benefici di ogni trattamento, della durata complessiva di soli 2 minuti, grazie alla possibilità di personalizzare la seduta in funzione delle specifiche esigenze. Cosa volere di più?

E i risultati? Con Foreo BEARsono stati davvero tangibili: lo abbiamo utilizzato con costanza e regolarità mattina e sera per un mese e i cambiamenti in termini di tono e compattezza cutanea, sono stati realmente evidenti.

L’ovale del viso è apparso visibilmente ridefinito, i lievi segni del tempo minimizzati e la pelle si è rivelata più tonica, elastica e compatta, migliorata in maniera significativa anche in termini di colorito.

Funziona? Foreo BEAR funziona, e anche molto bene. Mantiene ciò che promette restituendo la giovinezza che abbiamo sempre sognato, a patto che si investa costanza e regolarità nell’effettuare il trattamento.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Consigliamo l’acquisto di Foreo BEAR? Ovviamente si, e sebbene il prezzo non sia proprio “abbordabile“, possiamo assicurarvi che l’investimento vale i risultati che lo stesso permette di ottenere, se utilizzato in maniera corretta e regolare. (L’applicazione Foreo agevola sicuramente l’esecuzione del trattamento)

Foreo BEAR appare dunque indicato sia per pelli mature, che necessitano cioè di una “sferzata di energia e vitalità“, arginando i naturali processi di invecchiamento in maniera mirata, che per tutte coloro che, pur non avendo particolari problematiche cutanee o inestetismi, desiderano prevenire i segni del tempo, preservando la naturale bellezza della pelle.