Categorie
Recensioni

Neve Cosmetics Dessert à Lèvres

Neve Cosmetics propone i golosissimi Dessert à Lèvres, rossetti idratanti proposti in una vasta gamma cromatica per assecondare gusti ed esigenze differenti.

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

pink-background-color has-background">
DurataBuona
Varietà gammaCompleta
TextureMorbida e compatta
ProfumazioneVanigliata e leggera
Rapporto qualità/prezzoBuono
PackagingElegante e stravagante trova nell’alluminio il metallo prezioso

La scelta del trucco, compresa l’armonia dei colori, è un elemento indispensabile per evitare di apparire come una maschera, ecco perché serve scegliere con cautela e attenzione la giusta tonalità.

Di che si tratta

Dessert à Lèvres Neve Cosmetics è un concentrato di coccole in versione prodotto di bellezza!
Dai dolci golosi alle diverse tonalità di colori è stato un attimo: l’idea vincente che racchiude una vasta scelta.

La linea di rossetti cremosi e idratanti si arricchisce di 4 nuove tonalità perfette per le sere d’estate in cui l’abbronzatura diventa protagonista e le labbra necessitano di nutrizione e idratazione.

Completare il look con il rossetto perfetta diventa, grazie alla gamma di rossetti Neve Cosmetics, un’ottima occasione per commettere un peccato di gola senza rimorsi!

L’ampia scelta permette di creare look differenti, tutti adatti ai diversi momenti della giornata, mantenendo intatta la qualità del prodotto e la gradevole profumazione vanigliata.

Caratteristiche

La texture morbida e cremosa che caratterizza i Dessert à Lèvres Neve Cosmetics permette di ottenere un colore piuttosto pieno, già con una sola passata, mantenendo intatta l’idratazione delle labbra e scongiurare l’effetto “secco”.
L’applicazione di un buon primer labbra consente di mantenere inalterato il colore per diverso tempo, così da evitare l’effetto macchiato e avere un look sempre al top!

Le tonalità proposte da Neve Cosmetics per la linea Dessert à Lèvres si arricchiscono di 4 varianti perfette per l’estate e per l’inizio dell’autunno: 

  • SWEET SORBETTO MELONE – Allegro e vivace il rossetto si propone con una tonalità corallo: un compromesso perfetto tra rosa e arancione.
  • SWEET SORBETTO MANDORLA– Equilibrato e naturale. Il rossetto permette di dare alle labbra il ruolo di secondo piano, curate senza attirare l’attenzione. 
  • SWEET SORBETTO GELSO – Osare nella giusta misura. Rosa orchidea, leggero e delicato si presenta come perfetta soluzione per chi vuole un colore delicato e leggero.
  • SWEET SORBETTO ANGURIA – Vivace e divertente. Il nome si presta perfettamente a raccontare la tonalità che racchiude l’audacia del rosso e la spensieratezza del rosa. Un giusto mix.

La formulazione dei rossetti Dessert à Lèvres Neve Cosmetics si presenta come un prodotto goloso e accattivante e, al tempo stesso, cruelty free e 100% vegano.

Il preparato cosmetico infatti è arricchito da ingredienti emollienti e idratanti derivati da prodotti naturali come olio di cocco e zucchero, olio di jojoba, Argan, Anguria e olio di Mandorle.

Neve Cosmetics Dessert à Lèvres – PREZZO 12.90€ cad.