Categorie
Creators Recensioni

Pupa Wonder Me cipria-non-cipria

La cipria Wonder Me Pupa Milano renderà il vostro viso levigato e opacizzato e, grazie alla sua texture super sottile, donerà un effetto seconda pelle: eccone tutte le caratteristiche e proprietà.

Efficaciaapprovata, leviga e opacizza
Texturesottile e levigante
Facilità d’usomolto facile
Packagingclassico con specchietto
Rapporto qualità/prezzoottimo

Ciao Spinkers!
Se anche voi odiate l’effetto lucido sul viso ma allo stesso tempo non volete ottenere una base pesante e polverosa, questa recensione fa al caso vostro!

Oggi vi parleremo di una cipria che vi stupirà per la sua texture sottile e le sue fantastiche performance sulla pelle.
Stiamo parlando della Cipria Wonder Me Pupa Milano.

Scopriamola insieme!

Di cosa si tratta

Pupa Milano è la marca italiana per eccellenza conosciuta e diffusa in ben 70 paesi nel mondo. Rappresenta da sempre la cosmetica Made in Italy ed è portavoce dello stile e della qualità italiana.

Tra tutti i loro famosissimi prodotti, oggi andremo a concentrarci su una novità, la Cipria Wonder Me.

Si chiama Wonder me Cipria-non-Cipria proprio perché è leggera e impercettibile sulla pelle.
Riesce a perfezionare e levigare la grana senza creare l’effetto polveroso. 

La pelle risulterà più liscia e compatta, elimina l’effetto lucido e fisserà il vostro make-up e lo farà durare tutta la giornata.

Vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche.

Caratteristiche

La Cipria Wonder Me Pupa Milano, è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili perché è un prodotto a basso rischio di allergie ed è composta da 94% di materie prime naturali e non contiene Talco.

Ha un finish semi-matte, perchè al suo interno troviamo delle polveri micro-riflettenti che diffondono la luce.

Contiene anche polveri sferiche che riescono a renderla impalpabile, impercettibile e super levigante, effetto seconda pelle.

inoltre, al suo interno troviamo l’estratto di Fiore di Lentisco che stimola la sintesi del collagene e ridensifica il derma. Ha un’azione detox per una pelle più fresca e dall’aspetto salutare. 

La possiamo trovare in 6 diversi colori:

  • 009 Banana
  • 010 Nude
  • 020 Ivory
  • 030 Warm Beige
  • 040 Sand
  • 050 Sunkiss

Come si utilizza

Applicate un leggero strato di Cipria Wonder Me Pupa Milano con un pennello, insistendo nelle zone in cui la vostra pelle tende a lucidarsi maggiormente.

Potere riapplicarla in qualsiasi momento della giornata per rinnovare l’effetto perfezionatore.

Possiamo quindi identificare tre tipi di effetti in base a come viene applicata:

  • Perfezionatore: applicare sulla pelle nuda per uniformare l’incarnato e perfezionarlo istantaneamente.
  • Tonalizzante: applicare in un colore leggermente più scuro della propria pelle per scaldare l’incarnato in assoluta naturalezza.
  • Fissativo: applicare sopra al fondotinta per fissarlo e aumentarne la tenuta.

Il colore 009 Banana potete utilizzarlo su tutto il viso per ravvivarlo, oppure sul contorno occhi per attenuare le occhiaie perchè è in grado di neutralizzare cromaticamente le zone scure del viso, illuminandole.

La nostra esperienza

Noi di SpinkUp promuoviamo la Cipria Wonder Me Pupa Milano a pieni voti!
Adoriamo il fatto che abbia un packaging compatto, con specchietto incluso, perfetto per ritoccare il makeup ovunque voi siate.

La texture effetto seconda pelle dona un effetto fresco e levigato, i pori risultano perfezionati e potrete dire addio alla lucidità.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

La Cipria Wonder Me Pupa Milano la consigliamo a chiunque voglia perfezionare e levigare la pelle e vuole evitare un effetto polveroso.
Riesce a eliminare l’effetto lucido sul viso in un unico step e per questo risulta molto versatile e facile da utilizzare.

Inci: MICA,ZEA MAYS (CORN) STARCH,LAUROYL LYSINE,SILICA,ISOSTEARYL NEOPENTANOATE,ISOSTEARYL ISOSTEARATE,MAGNESIUM MYRISTATE,OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE,GLYCERYL CAPRYLATE,DEHYDROACETIC ACID,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,MALTODEXTRIN,PISTACIA LENTISCUS (MASTIC) GUM,CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT,KAOLIN
(+/-) MAY CONTAIN:
ALUMINA,CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE),CI 77491,77492,77499 (IRON OXIDES),CI 77007 (ULTRAMARINES),CI 77742 (MANGANESE VIOLET),CI 19140 (YELLOW 5 LAKE),CI 15850 (RED 6,RED 6 LAKE,RED 7, RED 7 LAKE