Categorie
Creators Recensioni

Revolution Skincare Gold Hydrogel Hydrating Eye Patches patch occhi

Dite addio agli occhi stanchi e gonfi con i patch occhi idratanti di Revolution Skincare! Ecco tutte le loro caratteristiche e come si utilizzano.

Efficaciaimmediata
Texturepatch occhi in gel
Facilità d’usoda lasciare in posa 10 minuti
Rapporto qualità/prezzoottimo
PackagingPratica confezione con 30 paia di patch

Ciao Spinkers! La vita frenetica e il poco tempo libero portano spesso a momenti di stress e stanchezza, che automaticamente colpiscono la nostra pelle e il contorno occhi, soprattutto quando si dorme poco.

E’ così che quest’ultimo appare spento, gonfio e ci fa sembrare ancora più stanche, ma da oggi non succederà più perché abbiamo trovato un prodotto in grado di “svegliare” lo sguardo e farci apparire subito più belle e radiose: stiamo parlando dei patch occhi Gold Hydrogel Hydrating Eye Patches Revolution Skincare.

Il contorno occhi va trattato appositamente perché essendo molto delicato e privo di ghiandole che producono sebo, è più soggetto alla disidratazione. Inoltre in questa zone la circolazione sanguigna è più lenta, di conseguenza è molto prevedibile la formazione di borse e occhiaie.

Di che si tratta

Revolution Skincare è la linea di Makeup Revolution interamente dedicata alla cura della pelle e, come tutti gli altri prodotti del brand, ha prezzi davvero molto accessibili, per questo è uno dei marchi beauty più amati e conosciuti dalle teenagers e beauty addicted.

Tra i best seller della linea, troviamo i Gold Hydrogel Hydrating Eye Patches Revolution Skincare, patch occhi idratanti che aiutano a donare vitalità e rassodare il contorno occhi, con un’azione ringiovanente.

Rilasciano sulla pelle una rinfrescante carica idratante e sono attivi già dopo 10 minuti.

Utilizzare dei patch occhi è un enorme aiuto immediato per la cura della nostra pelle, in quanto servono per attenuare le occhiaie dovute a un momento di stress o stanchezza eccessiva o, semplicemente, per ritrovare nuova vitalità soprattutto dopo una notte passata in bianco.

In particolare i Gold Hydrogel Hydrating Eye Patches Revolution Skincare sono formulati con ingredienti ultra dissetanti e ringiovanenti, e sono adatti quindi a tutte le età e a tutti i tipi di pelle.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche

Queste maschere per il contorno occhi sono in gel e si presentano con una forma sagomata che si adagia perfettamente sulla zona, aggrappandosi alla pelle senza scivolare.

I patch occhi Gold Hydrogel Hydrating Eye Patches Revolution Skincare sono la soluzione ideale per il contorno occhi affaticato e spento ed esercitano un effetto liftante, tonificante e ringiovanente.

Hanno la caratteristica di essere infusi con collagene vegano e oro colloidale, un ingrediente che applicato sulla pelle riesce a penetrare e a riattivare il nostro derma in profondità: stimola infatti l’attività cellulare, il microcircolo e l’ossigenazione dei tessuti, esercitando una potente e naturale azione anti-age rendendo la pelle più luminosa , fresca e rassodata.

Gold Hydrogel Hydrating Eye Patches Revolution Skincare sono arricchiti inoltre con glicerina, allantoina, estratto di alghe e acido ialuronico, che agiscono assieme formando un complesso nutriente e donando una rinfrescante carica idratante.

Ogni confezione contiene 30 paia di patch occhi monouso e sono attivi già in 10 minuti, lasciando il contorno occhi luminoso, fresco e rivitalizzato, inoltre sono fragrance free quindi adatti anche alle pelli più sensibili.

Come si utilizza

All’interno di ogni confezione c’è una spatola inclusa, utile per separare  e prelevare ogni patch in gel senza fatica. Utilizzare Gold Hydrogel Hydrating Eye Patches Revolution Skincare è davvero molto semplice e pratico:

  • Applicate i patch sul contorno occhi pulito e asciutto, con la parte più grande verso l’esterno;
  • Lasciate agire il prodotto per 10-15 minuti, nel frattempo potete dedicarvi al vostro momento di relax!
  • Trascorso il tempo necessario, rimuovete i patch occhi e gettateli, dopodiché tamponate delicatamente il siero restante per farlo assorbire.

La nostra esperienza

Utilizzare Gold Hydrogel Hydrating Eye Patches Revolution Skincare è, per un contorno occhi stanco e affaticato, una vera salvezza. Il risultato è immediato: la zona perioculare appare subito più fresca, luminosa ed idratata, provare per credere!

Di questi patch ci è piaciuta la facile applicazione e la formulazione davvero efficace, la presenza infatti di molti ingredienti dissetanti e dell’oro colloidale assicurano un’intensa idratazione attenuando borse e occhiaie, oltre ad un effetto visibilmente più rassodato dopo soli 10 minuti di utilizzo.

Il formato dei Gold Hydrogel Hydrating Eye Patches Revolution Skincare è davvero comodo perché abbraccia il contorno occhi garantendo un’applicazione facile e precisa, senza scivolare sulla pelle.

Il packaging è molto pratico, si può portare comodamente anche in viaggio o quando si sente il contorno occhi particolarmente stanco, inoltre il fatto di avere ben 30 paia di patch occhi disponibili è una quantità davvero vantaggiosa, ad un prezzo molto accessibile.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Il contorno occhi è una zona delicata del viso che ha sempre bisogno di essere idratata e trattata con cura.

I patch occhi sono infatti degli ottimi alleati perché facili da utilizzare ed estremamente efficaci, non a caso spesso vengono usati come boost di idratazione e tonicità prima di realizzare un makeup su spose o sulla passerella.

Consigliamo i Gold Hydrogel Hydrating Eye Patches Revolution Skincare se il vostro contorno occhi risulta stanco o disidratato, e se sentite il bisogno di ridare energia e vitalità a questa zona.

La praticità è uno dei vantaggi più amati di questo prodotto, proprio per questo è perfetto per essere portato anche in viaggio o nel beauty da borsetta in caso di emergenza.

Dite addio a borse e occhiaie in soli 10 minuti con Gold Hydrogel Hydrating Eye Patches Revolution Skincare, un must per la cura della pelle!

Ingredienti: AQUA (WATER, EAU) GLYCERIN, METHYLPROPANEDIOL, CHONDRUS CRISPUS EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, SOLUBLE COLLAGEN, COLLOIDAL GOLD, ALLANTOIN, POTASSIUM CHLORIDE, CERATONIA SILIQUA (CAROB) GUM, SUCROSE, XANTHAN GUM, CELLULOSE GUM, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, TIN OXIDE, PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL, DISODIUM EDTA, HYDROXYACETOPHENONE, 1,2-HEXANEDIOL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES).