Categorie
Creators

Come applicare le ciglia finte senza intoppi!

Applicare le ciglia finte è un gioco da “ragazze”. Ecco come fare grazie ai preziosi suggerimenti della nostra @_ddbeauty!

Hi spinkers! Alzi la mano chi non vorrebbe avere ciglia folte, voluminose e extra lunghe! Avete già provato a destreggiarvi con l’applicazione delle ciglia finte?

Le faux lashes sono un trend ormai super consolidato, ma spesso la loro applicazione non risulta così immediata. Niente paura! Proprio per rendere l’applicazione delle ciglia finta semplice e veloce, è venuta in nostro soccorso la nostra MUA  @_ddbeauty!

Attraverso 6 utilissimi tips saremo in grado di procedere con l’applicazione delle ciglia finte in modo chiaro e preciso, per un risultato che, dopo un po’ di allenamento, sarete in grado di ottenere in un “batter d’occhio”!

Pronte per dare al vostro sguardo un irresistibile tocco felino? Procediamo!

SpinkUp Tips

Beauty Tips

Ecco come applicare le ciglia finte seguendo 6 preziosi consigli!

1- Ritirate delicatamente la ciglia dalla scatola, facendo attenzione a non strapparla;
2- Prendete la misura dell’occhio appoggiando la ciglia sulla palpebra, se la ciglia risulta troppo lunga tagliate la parte esterna, MAI quella interna!
3- Procedete con l’applicazione del vostro mascara preferito;
4- Applicate una generosa quantità di colla sulle estremità;
5- Guardate in basso;
6- Utilizzate la pinzetta per ciglia finte per pressarle e fissarle al meglio. Et voilà! Il vostro sguardo ammaliatore è pronto!

Per approfondire tutti i dettagli dell’applicazione perfetta delle ciglia finta, vi lasciamo alla visione del video! Continuate a seguirci per rimanere aggiornate su tutti i prossimi consigli e suggerimenti beauty del team spink!