Categorie
Creators Recensioni

KIKO Milano Energy Shake Ginseng Metal Liquid Eyeshadow + 36h Lasting Double Effect Mascara

Una sferzata di energia con la nuova collezione Energy Shake di KIKO Milano! Ecco il Ginseng Metal Liquid Eyeshadow e il 36h Lasting Double Effect Mascara, due prodotti dalla lunghissima durata che siamo certi sapranno sorprendervi!

Efficacia/durataComprovata e a lunga durata, no transfer
Texturescorrevole
Facilità d’usoVeloci nell’applicazione
Rapporto qualità/prezzobuono
PackagingInnovativo e sensoriale

Ciao Spinkers! C’è una novità in casa KIKO Milano, ed è la nuova collezione Energy Shake, pronta per far esprimere il proprio lato più grintoso! Una linea completa di prodotti makeup, skincare e accessori racchiusi in un packaging sensoriale dai colori vibranti, che ispira energia e vitalità.

Abbiamo recensito per voi il Ginseng Metal Liquid Eyeshadow KIKO Milano e il 36h Lasting Double Effect Mascara KIKO Milano, due prodotti che promettono una lunghissima tenuta e un risultato davvero impeccabile.

Di che si tratta

Energy Shake è la nuova collezione super grintosa di KIKO Milano, e come dice il brand, punta ad essere il workout perfetto per la propria beauty routine quotidiana.

Si tratta di una linea con formule vegane, long lasting e idratanti, arricchite con ingredienti vegetali dalle proprietà energizzanti, da qui il nome della collezione.

Partiamo da Ginseng Metal Liquid Eyeshadow KIKO Milano, un ombretto liquido dal finish metallico dalla facile, veloce e precisa applicazione, ideale per chi desidera un makeup occhi senza troppe perdite di tempo ma allo stesso tempo che risulti impeccabile, oltre ad una tenuta estrema.

36h Lasting Double Effect Mascara KIKO Milano è invece un mascara 2 in 1 dall’effetto allungante e volumizzante, che abbraccia le ciglia una ad una ed ha una tenuta fino a ben 36 ore.

Entrambi i packaging, come tutta la collezione, sono sensoriali e caratterizzati da colori accesi e vibranti, proprio per rispecchiarne il nome.  Si possono trovare nei punti vendita KIKO Milano oppure nel loro sito ufficiale online, rimanendo in una fascia di prezzo accessibile a tutti grazie ai costi piuttosto ridotti.

Caratteristiche

Ginseng Metal Liquid Eyeshadow KIKO Milano come accennato è un ombretto liquido a lunga tenuta dal finish metallico. Il suo pratico applicatore con punta fioccata rende la stesura davvero facile ed immediata, donando uno sguardo luminoso in pochissimi secondi.

La formula è vegana ed arricchita con estratto di ginseng, dalle proprietà energizzanti. Proprio per queste sue proprietà, il ginseng contribuisce a rendere la pelle più elastica e luminosa, oltre a svolgere un’azione antiossidante.

La sua texture è fresca e leggera, facile da sfumare e dalla tenuta fino a 10 ore. Grazie alle perle riflettenti contenute all’interno, l’effetto sulla palpebra è multi-dimensionale ed estremamente luminoso, ideale per qualsiasi look.

Ginseng Metal Liquid Eyeshadow KIKO Milano è disponibile in quattro tonalità, rispettivamente: 01 Eyes in Gold, 02 Mauve With Me, 03 Brown Experience e 04 Green Infused. Oggi per voi abbiamo testato la 04, una nuance molto fredda e argentata con dei piccoli riflessi verdi, un colore che ha un bellissimo effetto su tutte le tipologie di occhi specialmente quelli più chiari.

Il packaging è minimal, trasparente e squadrato, e racchiude 4,5ml di prodotto.

Un makeup non è completo senza un pò di mascara, e il nuovo 36h Lasting Double Effect Mascara KIKO Milano è l’ideale per un trucco occhi dalla lunghissima durata. Questo nuovo mascara firmato KIKO Milano ha una tenuta fino a 36 ore e un packaging davvero innovativo: è infatti composto da un doppio applicatore, uno allungante e uno volumizzante, per un effetto panoramico ed intenso.

La sua formula è vegana e arricchita con estratto di semi di caffè, anch’esso dalle proprietà energizzanti, mentre il burro di moringa e il burro di karité svolgono un’azione nutriente sulle ciglia.

Lo scovolino con setole più dense dona un effetto volume alle ciglia, mentre l’altro scovolo garantisce un effetto allungante. Se utilizzati assieme donano uno sguardo intenso e super nero senza lasciare grumi né appesantire, e proprio grazie a questo formato si possono creare look diversi più o meno drammatici in base alle proprie necessità.

La sua texture cremosa ed elastica abbraccia le ciglia dalle radici fino alle punte, garantendo un risultato omogeneo e panoramico, e grazie al pratico packaging 2 in 1 con il nuovo36h Lasting Double Effect Mascara KIKO Milano si possono avere due mascara in un unico prodotto, una soluzione ideale anche da portare in viaggio.

Il packaging inoltre è originale anche nell’estetica e non solo nella sua funzione, in quanto le parti superiori che vanno svitate per estrarre gli scovolini sono caratterizzate da finte goccioline d’acqua sensoriali che sembrano davvero realistiche.

Come si utilizza

Utilizzare Ginseng Metal Liquid Eyeshadow KIKO Milano è davvero facile e veloce grazie alla sua formula leggera e scorrevole che si asciuga rapidamente.

Come si applica? Con il pratico applicatore basta prelevare un pò di prodotto e stenderlo direttamente sulla palpebra, sfumandolo con le dita oppure con un pennello. La sua texture altamente sfumabile si fonde perfettamente con la pelle senza creare macchie o strati di colore, permettendo di stendere l’ombretto in maniera molto omogenea e veloce.

Anche l’applicazione del 36h Lasting Double Effect Mascara KIKO Milano è immediata, e si può utilizzare in base all’effetto che si desidera ottenere: per un risultato volumizzante basta svitare il primo tappo dal quale esce uno scovolino più denso e compatto  ed effettuare dei piccoli movimenti a zig zag dalla radice fino alle punte, continuando fino ad ottenere l’effetto desiderato; se invece si ha bisogno di allungare le ciglia, va svitato il secondo tappo che ha uno scovolino meno fitto e stenderlo allo stesso modo.

Naturalmente si possono anche utilizzare entrambi gli scovolini del mascara per un risultato più intenso e combinare gli effetti.

La nostra esperienza

La nuova collezione Energy Shake di KIKO Milano ha subito catturato la nostra attenzione, esattamente come i due prodotti recensiti oggi, Ginseng Metal Liquid Eyeshadow KIKO Milano e il 36h Lasting Double Effect Mascara KIKO Milano.

I packaging sono essenziali ma soprattutto innovativi soprattutto per quanto riguarda il mascara, che permette di avere due differenti funzioni e applicatori in un unico prodotto. Entrambi gli scovolini sono in fibre naturali, e riescono a catturare tutte le ciglia anche quelle più corte. Sono molto simili e la differenza maggiore sta nel fatto che la parte “volume” preleva una maggiore quantità di prodotto a differenza dell’altra.

La texture del 36h Lasting Double Effect Mascara KIKO Milano è intensa e cremosa, super nera e pigmentata con una sola passata, con l’unica accortezza di dover scaricare il prodotto prima di utilizzarlo per non applicarne troppo, altrimenti si rischia di stenderne una quantità eccessiva e di non riuscire a lavorare la texture al meglio.

Ci è piaciuta molto la sua durata, che ha resistito tranquillamente fino a sera anche con diverse temperature percepite durante la giornata, ma allo stesso tempo è stato facile rimuoverlo la sera, senza troppi sforzi.

La nostra esperienza con Ginseng Metal Liquid Eyeshadow KIKO Milano è positiva sia per la tonalità recensita sia per quelle disponibili, che sono davvero facili da abbinare a qualsiasi look. Il finish è super luminoso, dall’effetto pieno ed intenso già dalla prima passata, senza il bisogno di insistere.

La texture è leggera e si sfuma con estrema facilità, sia con le dita sia con un pennello, ma se vi piace un effetto più vibrante vi consigliamo di stendere Ginseng Metal Liquid Eyeshadow KIKO Milano con le dita. Il colore non si sposta e si sfuma in maniera omogenea su tutta la palpebra, donando un effetto molto luminoso e ricco di perlescenze.

Adoriamo la praticità degli ombretti liquidi proprio perché in pochi secondi si può realizzare un makeup occhi impeccabile e soprattutto a lunga durata, come nel caso del Ginseng Metal Liquid Eyeshadow KIKO Milano, che a fine giornata era ancora perfetto come appena steso.

La tonalità 04 Green Infused è tra l’altro un’ottima opzione per un look per le feste!

SpinkUp Tips

Consigliato se…

La nuova collezione Energy Shake di KIKO Milano è composta da prodotti essenziali per la propria routine quotidiana, come ad esempio l’ombretto liquidoGinseng Metal Liquid Eyeshadow KIKO Milano e il mascara multi-funzione 36h Lasting Double Effect Mascara KIKO Milano.

Sono l’ideale per un makeup a lunga durata, ma anche per chi cerca dei prodotti semplici da utilizzare ed immediati nella stesura.

Con Ginseng Metal Liquid Eyeshadow KIKO Milano applicare un ombretto non è mai stato così facile e veloce, e in pochi secondi si riesce a creare un look professionale e super luminoso, facendo brillare il nostro sguardo.

Se invece siete alla ricerca di un mascara multiuso, con il quale ottenere sia un risultato naturale sia un effetto molto più intenso, allora potete provare il 36h Lasting Double Effect Mascara KIKO Milano: dimenticatevi l’utilizzo di più mascara assieme per ottenere l’effetto desiderato! Potete utilizzare gli scovolini in combinazione oppure scegliere quello di cui avete bisogno in base all’occasione del momento.

Ingredienti Ginseng Metal Liquid Eyeshadow: AQUA (WATER/EAU), MICA, GLYCERIN, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, PEG-8 DIMETHICONE, COCOS NUCIFERA FRUIT WATER (COCOS NUCIFERA (COCONUT) FRUIT WATER), ACRYLATES COPOLYMER, 1,2-HEXANEDIOL, AMMONIUM ACRYLATES COPOLYMER, SILICA HYDROXYACETOPHENONE, SODIUM HYDROXIDE, TIN OXIDE, BIOSACCHARIDE GUM-1, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM LAURYL SULFATE, DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, DEHYDROACETIC ACID, BENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL. +/- (MAY CONTAIN): CI 77491 - CI 77499(IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
Ingredienti 36h Lasting Double Effect Mascara: Aqua (Water/Eau), Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla), Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Polyglyceryl-6 Distearate, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Copernicia Cerifera Wax (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), Moringa Oil/Hydrogenated Moringa Oil Esters, Polyglyceryl-10 Myristate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Arginine, Hydroxyacetophenone, Potassium Sorbate,Sodium Dehydroacetate, Chlorphenesin, Pistacia Lentiscus Gum (Pistacia Lentiscus (Mastic) Gum), Coffea Arabica Seed Extract (Coffeaarabica (Coffee) Seed Extract), Tocopherol, Ci 77499 (Iron Oxides).