Categorie
Recensioni

Clinique Moisture Surge 100-Hour Auto Replenish Hydrator

Clinique Moisture Surge 100-Hour Auto-Replenishing Hydrator nasce per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, garantendo una costante idratazione: eccone tutte le caratteristiche e la nostra esperienza d’uso.

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Come abbiamo anticipato poc’anzi, a contraddistinguere Clinique Moisture Surge 100-Hour Auto-Replenishing Hydrator e a garantirne l’efficacia è un pool di attivi che agiscono in sinergia in modo tale da massimizzare l’idratazione cutanea.

  • Bio-fermento di Aloe: composto da Lactobacillus, acqua di Aloe attivata e polvere di estratto di Aloe biologico certificato e di provenienza responsabile, appare ricco di nutrienti, restituendo idratazione alla pelle del viso. Tra le peculiarità del processo di fermentazione, compare la capacità di ridurre le grandi molecole in dimensioni più piccole, permettendone un più rapido assorbimento.
  • Acido Ialuronico: conosciuto per la capacità di trattenere 1.000 volte il suo peso in acqua, contribuisce a creare un “serbatoio di idratazione” garantendo la salute e la tonicità dei tessuti. All’interno della formula sono in questo caso presenti due pesi molecolari differenti.
  • Acqua di Aloe Attivata: l’acqua pura viene in questo caso infusa con l’estratto di foglie di Aloe Barbadensis, per poi essere ulteriormente potenziata al fine di contenere le cariche ioniche sia positive che negative in grado di agevolare la pelle nell’assorbimento ottimale di liquidi.
  • Tecnologia Auto-Replenishing: utilizzando acqua di Aloe e Caffeina attivati, essa aiuta ad innescare il sistema di reidratazione della pelle, permettendo di apparire visibilmente più sana e rimpolpata.
Clinique Moisture Surge 100-Hour Auto-Replenishing Hydrator Texture
Clinique Moisture Surge 100-Hour Auto-Replenishing Hydrator Texture

Come si utilizza

Clinique Moisture Surge 100-Hour Auto-Replenishing Hydrator si utilizza come una comune crema viso.

E’ infatti sufficiente applicare una modica quantità di prodotto dopo la quotidiana detersione del viso, per poi massaggiare delicatamente con movimenti circolari, dal mento alla fronte, fino a completo assorbimento, tenendo ovviamente conto anche della zona del décolleté.

La nostra esperienza

Clinique Moisture Surge 100-Hour Auto-Replenishing Hydrator si commenta da sola, complice l’efficacia che da sempre la contraddistingue. Prodotto di punta del brand, questa meravigliosa crema viso è stata riformulata proprio per garantire i massimi benefici, assecondando le esigenze di ogni tipo di pelle.

Indicata se utilizzata come base prima dell’applicazione del makeup, Moisture Surge Clinique presenta una formula priva di oli, si assorbe rapidamente e non lascia residui, rendendosi indicata anche per pelli grasse o a tendenza acneica.

L’abbiamo apprezzata? Non possiamo che dire di sì, questo perché la stessa texture così sensoriale, rende l’applicazione particolarmente piacevole e confortante.

La formula, vero punto di forza di Clinique Moisture Surge 100-Hour Auto-Replenishing Hydrator, è straordinaria: garantisce realmente l’idratazione necessaria alla pelle del viso, calibrandola perfettamente in funzione delle specifiche necessità.

Grazie dunque all’utilizzo costante, la pelle appare progressivamente più tonica, elastica e compatta, visibilmente rimpolpata dall’interno e vellutata al tatto.

Non possiamo pertanto esimerci dal consigliarla se, come noi, desiderate un booster di idratazione, particolarmente necessario in questo afoso periodo estivo, deleterio per il benessere della nostra pelle.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Clinique Moisture Surge 100-Hour Auto-Replenishing Hydrator nasce per soddisfare facilmente ogni tipologia di pelle, anche se particolarmente secca, sensibile o addirittura a tendenza acneica.

La formula leggera e a rapido assorbimento, non occlude i pori e si assorbe con estrema rapidità, restituendo una piacevole sensazione di comfort, senza la necessità di integrare ulteriori trattamenti nella skincare routine.

Non possiamo che consigliare la crema viso Clinique Moisture Surge 100-Hour Auto-Replenishing Hydrator se desiderate una referenza in grado di mantenere ciò che promette, senza compromesso alcuno, proposta ad un rapporto qualità/prezzo realmente significativo.

INCI: Water\Aqua\Eau , Dimethicone , Butylene Glycol , Glycerin , Trisiloxane , Trehalose , Sucrose , Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer , Hydroxyethyl Urea , Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract , Silybum Marianum (Lady'S Thistle) Extract , Betula Alba (Birch) Bark Extract , Saccharomyces Lysate Extract , Aloe Barbadensis Leaf Water , Aloe Barbadensis Leaf Extract , Thermus Thermophillus Ferment , Caffeine , Sorbitol , Palmitoyl Hexapeptide-12 , Sodium Hyaluronate , Caprylyl Glycol , Oleth-10 , Sodium Polyaspartate , Aloe Barbadensis Leaf Polysaccharides , Lactobacillus Ferment Lysate , Saccharide Isomerate , Hydrogenated Lecithin , Tocopheryl Acetate , Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer , Glyceryl Polymethacrylate , Tromethamine , Peg-8 , Hexylene Glycol , Magnesium Ascorbyl Phosphate , Citric Acid , Bht , Disodium Edta , Sodium Citrate , Potassium Sorbate , Sodium Benzoate , Phenoxyethanol , Red 4 (Ci 14700) , Yellow 5 (Ci 19140) <ILN48715>