Categorie
MakeUp

Ciglia finte: quando utilizzarle, come applicarle e quali scegliere per un effetto wow!

Le ciglia finte rappresentano un accessorio makeup in grado di intensificare lo sguardo, rendendolo magnetico e intrigante: ecco quali scegliere e come applicarle.

Ciglia finte: lunghezza top, curvatura wow e volume super! Vademecum per una scelta ottimale, per ridurre al minimo il rischio di spiacevoli inconvenienti durante l’applicazione.

Cosa sono le ciglia finte

Le ciglia finte sono un accessorio estetico capace di rivoluzionare lo sguardo.

Da spento a magnetico, è davvero un attimo, questo grazie alla particolare colla che garantisce un effetto duraturo e un risultato strepitoso.

Diversi modelli, colorazioni e composizioni, trasformano gli occhi in protagonisti e offrono quello speciale effetto “da cerbiatto”.
Il segreto per chi usa ciglia finte, è rappresentato dalla scelta consapevole e mirata di un prodotto garantito e soprattutto sicuro, onde evitare spiacevoli ed imbarazzanti cedimenti!

In commercio esistono moltissime varianti di ciglia finte che spaziano da semplici ciuffetti mirati a rinfoltire fino arrivare a versioni colorate e strong, destinate ad una serata sui generis.

Insomma, per ogni occasione c’è una soluzione!

Le ciglia finte possono essere realizzate mediante l’impiego di materiali differenti: tra i più utilizzati, a seconda della tipologia, compaiono capelli, peli di animale, in particolare di martora, e ancora fibre sintetiche o di seta.

Uno sguardo intenso come quello delle celebrity è alla portata di tutte: occorre semplicemente scegliere o affidarsi a mani esperte!

Come applicare le ciglia finte
Come applicare le ciglia finte – Fonte: IStock