Categorie
Recensioni

Labcare Burro corpo nutriente

Nutriente e restituito il burro corpo nutriente Labcare si prende cura in maniera ottimale anche delle pelli più secche: eccone tutte le caratteristiche e peculiarità.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

La combo di ingredienti parte della formula di Labcare Burro Corpo Nutriente è perfetta per la pelle secca: il burro corpo va applicato sia al mattino sia alla sera per un trattamento d’urto, dopodiché si può utilizzare una volta al giorno per mantenere l’effetto.

La crema va massaggiata fino a completo assorbimento e si può utilizzare anche su gomiti o talloni.

Ottima anche come trattamento per mani e piedi, basterà applicare uno strato generoso di Labcare Burro Corpo Nutriente e lasciare agire tutta la notte avvolgendo mani e piedi con guanti e calzini in cotone.

La nostra esperienza

Abbiamo provato Labcare Burro Corpo Nutriente in diversi modi: la consistenza è estremamente piacevole al tatto e il colore mette allegria.

La mousse si stende con estrema facilità e scorrevolezza, la texture si lavora facilmente, permette di fare un buon massaggio e si assorbe senza lasciare aloni. Ci si può rivestire subitosenza sentirsi unti.

Labcare Burro Corpo Nutriente lascia un leggerissimo profumo sulla pelle, che svanisce dopo aver teminato l’applicazione. Sulle zone più secche del corpo l’effetto è immediato, le pellicine diminuiscono notevolmente e la sensazione di idratazione si percepisce sia alla vista che al tatto.

Come impacco su mani e piedi è un vero portento, i talloni risultano molto morbidi ed è possibile eliminare le cellule morte senza troppa fatica, le mani sono molto più morbide e meno screpolate, aiuta anche prevenire i poccoli tagli dovuti al freddo.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Consigliamo Labcare Burro Corpo Nutriente se amate i prodotti corposi, ma non unti, questo prodotto è estremamente versatile e pratico, infatti non necessita di lunghe attese per assorbirsi.

Provatelo anche se avete la pelle mista, ma volete nutrire zone come gomiti, ginocchia mani e talloni perchè vi aiuterà a mantenere la giusta idratazione anche nei punti più difficili.

Amerete questo burro se vi piace sperimentare i prodotti anche con gli occhi, durante la stesura il giallo vi regalerà energia sfruttando il potere della cromoterapia.

Spinkers conoscevate Labcare, avete già provato qualche loro prodotto?

Inci: Aqua, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, Pentylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Coco-Caprylate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Ilex Paraguariensis Leaf Extract, Acacia Seyal Gum Extract, Arginine, Parfum, Cetyl Phosphate, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Linalool, Anise Alcohol, Limonene, CI 16035, CI 19140.

Tutti i prodotti Labcare possono essere acquistati utilizzando i nostri codici sconto: SPINK25 offre il 25% di sconto (minimo spesa 39€). In alternativa potete inserire nel carrello, prima di procedere alla fase di pagamento, il codice SPINK40 per ottenere un 40% di sconto immediato (minimo spesa 79€)