Categorie
Moda&Lifestyle

Zoe Kravitz: figlia d’arte all’apice del successo, ecco come replicarne lo stile e il look

In attesa di vederla nei panni di Catwoman, analizziamo il look e lo stile di Zoe Kravitz, provando a replicarlo.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come replicare il look di Zoe Kravitz

Se ti stai chiedendo come replicare il look di Zoe Kravitz, abbiamo una buona notizia per te! Continua a leggere, abbiamo provato a realizzare un outfit completo Zoe inspired.

Zoe adora indossare top corti, specialmente in tessuto a costine: il modello proposto da The Wellness Project – Top senza maniche da casa morbido a coste grigio è molto versatile e puoi indossarlo in casa, per fare sport e per le uscite informali.

[atkp_product id=’19805′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Il verde salvia è un colore che Zoe Kravitz ha sfoggiato in più di un occasione, replica il suo look scegliendo Envii – Smith – Pantaloni verdi in coordinato-Verde: a vita alta e dalla vestibilità classica, è realizzato da fibre di materiale di riciclo. La natura ti ringrazierà!

[atkp_product id=’19857′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Altra grande passione di Zoe sono le giacche oversize dal taglio femminile: ASYOU – Giacca oversize con vita stretta nera, giacca nera con vita stretta e rever classico è perfetta, da indossare se esci con le amiche o per un primo appuntamento.

[atkp_product id=’19858′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Completa il look con i Biker Boots Twinset Stivale stringato ‘ANFIBIO‘ con suola spessa, da indossare anche con una maxigonna.

[atkp_product id=’19861′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Il rosa cipria è uno dei colori che Zoe ha osato portare anche in passerella. Dello stesso colore la microborsa con zip di Mario Valentino, piccola ma capiente al punto giusto.

[atkp_product id=’19869′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Zoe Kravitz makeup: quali prodotti scegliere

Zoe Kravitz non è solo brand ambassador per Yves Saint Laurent, è anche avida consumatrice dei prodotti a marchio. Il correttore Yves Saint Laurent Touche Éclat Illuminante Illuminante è uno dei suoi prodotti preferiti, ideale per creare punti luce sul viso e cancellare imperfezioni e segni del tempo.

[atkp_product id=’19870′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Yves Saint Laurent Rouge Volupté Shine Rossetto Brillante è il rossetto delle grandi occasioni, da indossare per fare colpo e dare alle tue labbra idratazione e colore.

[atkp_product id=’19874′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Il Yves Saint Laurent Couture Blush Fard ha una formula innovativa ispirata alla tintura tessile, garantendo un effetto finale a lunga tenuta. Estremamente modulabile, le particelle di colore contenute al suo interno riflettono la luce, per un finish impalpabile.

[atkp_product id=’19878′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

La Yves Saint Laurent Dessin Des Sourcils matita sopracciglia nella tonalità del rosa garantisce definizione e precisione. I glitter contenuti al suo interno hanno un effetto fotoriflettente, aiutandoti a ridefinire l’arcata con un tocco di colore rosato.

[atkp_product id=’19880′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

La Yves Saint Laurent ALL HOURS SETTING POWDER Illuminante  può essere usata sia il aggiunta al fondotinta che da sola, per una copertura più leggera. Facile da lavorare grazie alla presenza al suo interno di microparticelle traslucide, al tatto si fonde con la pelle, adattandosi a ogni tipo di carnagione.

[atkp_product id=’19884′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

SpinkUp Tips

Zoe Kravitz opinioni e considerazioni finali


Impossibile resistere al fascino di Zoe Kravitz. Icona di stile, amata dai fan e dai grandi brand per il suo piglio rock ereditato direttamente dal padre, negli anni ha collezionato una serie di uscite memorabili sul red carpet.

Occhi neri incorniciati da ciglia lunghissime, zigomi definiti e labbra carnose sono i suoi punti forti, caratteristiche somatiche trasmesse da Lenny Kravitz e Lisa Bonet, coppia d’oro degli anni Ottanta. 

Con uno stile in continua evoluzione e con un curriculum artistico di tutto rispetto, Zoe negli anni ha conquistato tutti, anche i più scettici convinti che fosse l’ennesima “figlia di” senza talento.

Nei prossimi mesi vedremo Zoe Kravitz indossare la tutina sexy di Catwoman nel nuovo capitolo di Batman, con Robert Pattinson.

Molto atteso il suo debutto come regista del thriller Pussy Island, interpretato da Channing Tatum: proprio sul set è sbocciato l’amore tra i due e la storia è stata confermata solo da qualche settimana. Non ci resta che attendere sviluppi, magari tramite la pagina Zoe Kravitz Instagram, da cui di recente l’attrice ha fatto sparire tutte le sue foto, segno forse di un nuovo inizio.