Categorie
Moda&Lifestyle

Tom Ellis: tutto (ma proprio tutto!) ciò che devi sapere sul bellissimo protagonista di Lucifer

Idolo indiscusso delle serie TV, ecco curiosità e aneddoti su Tom Ellis, l’affascinante protagonista di Lucifer.

Hello Spinkers, tutte lo acclamano, tutte lo vogliono. Il suo sguardo profondo e sensuale ha conquistato tutti. Avete capito di chi stiamo parlando? Esatto, di Tom Ellis il protagonista della serie Lucifer.

Chi è Tom Ellis


Tom è di origine gallese, nasce a Cardiff nel 1978,il prossimo 17 novembre compirà 43 anni.
Prima di approdare nel mondo del cinema è stato un musicista, ha, infatti, frequentato la High Storrs School e ha preso parte alla City of Sheffield Youth Orchestra. Oltre a suonare il corno francese Ellis è un bravo cantante.

Intorno agli anni 2000 inizia la sua carriera come attore in Kiss me Kate.
La vita privata di Tom Ellis è piuttosto movimentata, è stato sposato due volte: il secondo matrimonio, nonché attuale, risale al 2019 con la sceneggiatrice Meaghan Oppenheimer con cui era fidanzato dal 2016.
 
Dal 2006 fino al 2014 è stato sposato con Tamzin Outhwait. Diventa padre per la prima volta nel 2015 di una bellissima bambina di nome Nora, avuta dalla ex fidanzata Estelle Morgan, mentre e Florence Elsie e Marnie Mae,sono state concepite durante il primo matrimonio.

Tom Ellis carriera, successi e serie TV

Senza ombra di dubbio il personaggio di Lucifer Morningstar nell’omonima serie è quello che ha reso Tom famoso al grande pubblico: tuttavia l’attore aveva già avuto modo di farsi conoscere in alcuni episodi della serie di spicco Merlin dove vestiva i panni di Re Cenred.

Le apparizioni precedenti nel grande schermo risalgono al 2001 quando prese parte al cast di  High Heells and Low Lifes.

Tom Hellis, ha poi ricoperto ruoli minori in: L’Ispettore Barnaby, The Walking Dead, Doctor Who e Poirot.