Categorie
Recensioni

Geldis Collutorio Buonissimo: piacevole e aromatizzato

Geldis Collutorio Buonissimo nasce per garantire un’igiene orale profonda, conferendo alla bocca una piacevole sensazione di dolcezza: ecco la nostra esperienza!

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Geldis Collutorio Buonissimo è formulato specificatamente per completare l’igiene orale, pur non riservando alcuna efficacia trattante.

Questo significa che si tratta semplicemente di un prodotto generico, non in grado di sopperire alla necessità di trattare ad esempio gengiviti o problematiche più gravi legate al cavo orale e di natura infiammatoria.

La sua formula, 100% vegetale, non contiene infatti SLS, SLES, parabeni, clorexidina, triclosan, dolcificanti cariogeni ma semplicemente Zinco Lattato, in grado di favorire e promuovere la protezione del cavo orale.

Noi abbiamo avuto modo di testare le varianti Pesca e Mela Verde con fluoro, entrambe piacevolissime, sebbene l'intera gamma comprenda anche il gusto Cioccolato, Liquirizia e Agrumi, fino ad arrivare alla più classica Menta con Fluoro: insomma, Geldis a pensato proprio a tutte, cercando di soddisfare anche il cavo orale più esigente!

Nato per essere utilizzato tutti i giorni, anche più volte al giorno, Geldis Collutorio Buonissimo svolge un’azione rinfrescante e antibatterica, andando a completare l’efficacia dell’intera routine di igiene orale, rendendo l’alito fresco a lungo e conferendo al cavo orale una piacevole e sfiziosa sensazione di dolcezza.

Collutorio Buonissimo Geldis gusti e varianti
Collutorio Buonissimo Geldis gusti e varianti

Come si utilizza

Come anticipato, Geldis Collutorio Buonissimo può essere utilizzato quotidianamente, senza alcuna controindicazione, dopo aver accuratamente lavato i denti.

Occorre semplicemente dosare una quantità sufficiente di prodotto (circa 20ml), che andrà poi trattenuta all’interno del cavo orale per almeno 30/40 secondi avendo cura di effettuare sciacqui energici prima di procedere all’espulsione.

La nostra esperienza

La nostra esperienza con Geldis Collutorio Buonissimo è stata davvero piacevole: il collutorio spesso viene trascurato o comunque sottoposto all’utilizzo di spazzolino e dentifricio.

Geldis ne sottolinea l’importanza, proponendo un prodotto, se vogliamo, unico nel proprio genere e decisamente differente rispetto a quanto siamo abituate a notare negli scaffali dei supermercati e in farmacia.

La caratteristica peculiare che contraddistingue Geldis Collutorio Buonissimo è appunto il gusto, che ne rende ancor più piacevole l’utilizzo, permettendo di massimizzare i benefici dell’igiene orale.

Dolce e per nulla “stucchevole” o eccessivo, rende l’alito fresco a lungo, conferendo al cavo orale, tutta la protezione di cui necessita e prevenendo l’insorgenza di eventuali infiammazioni, complice la marcata azione anti-batterica, rinfrescante e lenitiva.

Insomma, Geldis Collutorio Buonissimo, grazie anche all’ottimo rapporto qualità/prezzo, merita sicuramente una prova: siamo certe che non ve ne pentirete!

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Non possiamo fare altro che consigliarvi Geldis Collutorio Buonissimo se anche voi avete a cuore la vostra igiene orale, e desiderate massimizzarne i benefici, sfruttando tutte le caratteristiche di un collutorio in grado di combattere efficacemente placca e tartaro, preservando la bellezza del vostro sorriso.

Lo apprezzerete senza alcun dubbio se, come noi, amate percepire in bocca un gusto fresco ma al contempo dolce e sfizioso, a tutto vantaggio dell’igiene orale.

INCI: Aqua, glycerin, hydrogenated starch hydrolysate, poloxamer 184, opuntia ficus indica stem extract, olea europaea leaf extract, pullulan, zinc lactate, eucalyptus globulus oil, maltodextrin, citric acid, Peg-40 hydrogenated castor oil, sodium benzoate, sodium saccharin, menthol, aroma, limonene, (Fluoro)