Categorie
Creators

Beauty routine invernale: come strutturarla in modo corretto

Una valida routine invernale permette alla pelle di mantenersi nelle migliori condizioni: ecco come strutturarla seguendo i consigli della nostra cosmetologa!

Ciao Spinkers! Siete alla ricerca dei migliori consigli per una corretta beauty routine invernale?

Abbiamo chiesto qualche prezioso tips alla nostra cosmetologa di fiducia scoprendo che bastano davvero pochi, ma specifici accorgimenti per prenderci cura al meglio della nostra pelle, anche in una stagione così rigida come l’inverno.

Come avviare una perfetta beauty routine invernale? Scopriamolo subito!

SpinkUp Tips

Beauty Tips

3 step fondamentali: detersione, idratazione e protezione sono alla base della creazione di una corretta beauty routine per l’inverno.

Ecco, nello specifico, quali attenzione porre ad ognuno di questi step per occuparci al meglio della nostra pelle, durante la stagione più fredda dell’anno!

  1. Detersione: in inverno deve essere più leggera, quindi optate per detergenti delicati in crema o in mousse (vi consigliamo Filorga mousse struccante)
  2. Idratazione: contrariamente alla detersione, deve essere invece più forte, costituita da umettanti ed emollienti, quindi via libera alla combo siero e crema;
  3. Protezione: la protezione solare non deve mai mancare! Nemmeno in inverno. La migliore? La Roche-Posay Anthelios crema solare colorata anti-lucidità SPF 50+ 

Davvero interessanti questi 3 semplici consigli, vero? Per approfondire il tema, date un’occhiata al video qui sotto e prendete nota di tutti gli step alla base di una perfetta beauty routine invernale, seguendo i preziosi consigli di @Bea_lacosmetologa!

A presto, con tanti altri utili consigli dai nostri creators!