Categorie
MakeUp

Lenti a contatto colorate: cambiare colore degli occhi non è mai stato così semplice

Le lenti a contatto colorate permettono di modificare il colore dell’iride in modo rapido e in ogni occasione: ecco quando e come utilizzarle!

Hi Spinkers! Lenti a contatto colorate: stupisci e colpisci grazie al new mood in fatto di make up!

Valorizza lo sguardo, scegli un colore e.…trasforma i tuoi occhi in una potente arma di seduzione!

Le lenti a contatto colorate sono la soluzione perfetta per chi vuole sfoggiare un cambio look davvero innovativo! Il colore degli occhi è, se ben valorizzato, un perfetto strumento di seduzione.

La voglia di cambiare, soprattutto nel mondo femminile, è sinonimo di rinnovamento: dal taglio di capelli al look serve, a volte, stravolgere un qualcosa. 

Per trasgredire anche solo una sera, si possono scegliere le lenti a contatto colorate che regalano un tocco misterioso allo sguardo valorizzandone l’intensità: dal classico e semplice cambio tono alla preferenza verso forme geometriche o tonalità eccentriche. 

Insomma, se gli occhi devono – e vogliono – essere in primo piano occorre esagerare e stupire! 

Lenti a contatto graduate colorate

Le lenti a contatto colorate graduate sono la versione pro per chi soffre di problemi legati alla vista ma desidera comunque cambiare il proprio look, senza rischiare di restare al buio.

Le soluzioni presenti sul mercato, sono oggi disponibili per alcune tipologie di astigmatismo, miopia e ipermetropia.

Questa tipologia di soluzione è definita “graduata” proprio perché oltre ad apportare un effetto estetico, risolve temporaneamente un problema medico con l’integrazione delle diottrie mancanti.

Quando indossare lenti a contatto colorate

Le lenti a contatto colorate sono un’idea originale per stupire e raccogliere – nuovi – consensi. 

L’autostima ringrazia e il fascino aumenta!

Del resto, la voglia di apparire con un colore diverso degli occhi è da sempre una delle stravaganti idee di molte donne, che scelgono di stupire e di puntare tutto su di un dettaglio misterioso: il colore degli occhi e il make up dedicato.

Una serata particolare, un evento mondano, un momento goliardico o una giornata da ricordare: è sempre il momento per osare!

In fatto di tonalità, si può spaziare in diversi ambiti scegliendo di mantenere una palette neutra come le lenti a contatto verdi naturali che osano con parsimonia, oppure preferire un prodotto estremamente eclettico con forme geometriche o richiami particolari.

Lenti a contatto colorate
Lenti a contatto colorate – Fonte: IStock