Hola Spinkers! Sopracciglia folte come non mai! Ordine, sguardo intenso ed effetto wow! Ecco come ottenerle anche a casa, basta poco, davvero!
Sopracciglia folte cosa fare
Sopracciglia folte e out of control? Nessun problema, si possono sistemare in tanti modi diversi e usare con astuzia pinzette e ceretta.
Prima di intervenire, occorre capire quale forma dare e successivamente agire con un’azione mirata e risolutiva.
Le sopracciglia sono un elemento fondamentale del viso, e se curate alla perfezione, riescono a rendere lo sguardo ancora più intenso e trasformarsi in una cornice perfetta.
Ordinate, morbide e curate. Sono queste le tre caratteristiche fondamentali di chi vuole sfoggiare sopracciglia folte capaci di rendere lo sguardo profondo ed intenso.
Alla matita, per disegnarle, è preferibile mantenere e curare quelle naturali oppure pensare alla dermopigmentazione che riempie gli spazi vuoti e ridefinisce il contorno nel caso di sopracciglia irregolari.
Come rendere più folte le sopracciglia
Esistono diverse soluzioni – tra cui alcune 100% naturali – per infoltire le sopracciglia.
La moda degli Anni 90 voleva sopracciglia super sottili e a forza di strappi i bulbi piliferi si sono indeboliti, ora però l’inversione di tendenza vuole sopracciglia folte e ben definite.
L’olio di ricino è il primo ingrediente naturale da utilizzare per infoltire e rendere capelli e ciglia più forti e resistenti.
Un altro ingrediente naturale è l’aloe vera che sortisce gli stessi risultati offrendo una maggiore lucentezza e una delicata profumazione.
Inoltre, è indispensabile mantenere la pelle del viso sana e morbida, ecco perché è necessario fare uno scrub piuttosto frequente per stimolare la rigenerazione dei follicoli piliferi.
