Categorie
Recensioni

KIKO Milano A Holiday Fable Mascara

KIKO Milano A Holiday Fable Mascara nasce per intensificare lo sguardo, valorizzando ogni tipologia di makeup: eccone tutte le caratteristiche e peculiarità.

SpinkUp Reviews

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella riassuntiva

EfficaciaCiglia volumizzate e separate
TextureDensa e cremosa
Facilità d’usoFacile da applicare grazie allo scovolino leggermente incurvato
Rapporto qualità/prezzoOttimo!
PackagingDesign cilindrico e slanciato, total gold!

Hi Spinkers! Alzi la mano chi di voi non ama ammaliare con occhi da cerbiatta soprattutto in occasione di celebrazioni speciali. Il mascara è, insieme al rossetto, il nostro miglior alleato beauty per delineare un concept sensuale, femminile e capace di catalizzare ogni singolo sguardo.

A questo proposito abbiamo avuto modo di provare per voi un mascara perfetto per sublimare tutto questo. Risponde al nome di Kiko Milano A Holiday Fable Mascara e ve lo presentiamo subito!

Di che si tratta

Presentato in un delizioso pack total gold luminoso, KIKO Milano A Holiday Fable Mascara è un mascara effetto volume intenso che si propone di durare fino a ben 12 ore.

Pensato nello specifico per donare un irresistibile tocco in più ai makeup dedicati alle feste, KIKO Milano A Holiday Fable Mascara può ovviamente essere declinato in una miriade di trucchi diversi e combinato con ombretti dalle tonalità iperpigmentate, scure o chiare, dalle shade shimmer o opache, intensificando, a seconda della stratificazione e della modalità di applicazione, un makeup eyes più o meno intenso e più o meno d’impatto.

Ma scopriamo insieme tutte le caratteristiche specifiche di questo prodotto.

Caratteristiche

All’interno di un pack dal design cilindrico e slanciato, in una cromia dorata in perfetto mood festivo e celebrativo, il KIKO Milano A Holiday Fable Mascara presenta uno speciale scovolo in fibra dalla forma incurvata.

Questo dettaglio non è ovviamente casuale, infatti la particolare forma dello scovolino è specificatamente ideata per permetterci di raggiungere facilmente anche le ciglia più corte.

In questo modo nessuna ciglia verrà lasciata al caso, ognuna verrà avvolta singolarmente e il tutto contribuirà a dare un effetto volume “wow”.

Fable Mascara” di nome e di fatto, perché il risultato finale è davvero da favola! Da cerbiatta o gatta che sia, lo sguardo viene reso decisamente più profondo e intenso.

A Holiday Fable Mascara KIKO Milano – Prezzo 12.99€