Categorie
Recensioni

Bare Minerals Phyto-Retinol Neck Cream crema collo

Ageless Phyto-Retinol Neck Cream Bare Minerals è una crema collo efficace e performante che permette di arginare l’invecchiamento cutaneo, prevenendo e limitando la comparsa di rughe: eccone le caratteristiche.

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaComprovata
TextureCorposa, soffice
ProfumazionePiacevole tipica dei prodotti di fascia alta
Rapporto qualità/prezzoMolto buone
PackagingBarattolo da 50 gr in ceramica

Hello Spinker, è lo Spink up Team che vi parla, oggi abbiamo provato la crema collo Ageless Phyto-Retinol Neck Cream Bare Minerals.

Sicuramente avrete già sentito parlare di questo brand, ma vi raccontiamo qualcosa in più.

Il marchio nasce nel 1995 e nello stesso anno spopola grazie al suo famosissimo fondotinta minerale. Il concept dietro i prodotti è rimasto invariato, ovvero l’attenzione verso la scelta di ingredienti puliti e cruelty free.

Tutte le formulazioni sono prive di sostanze chimiche aggressive, ma sono ricche di estratti botanici e minerali che aiutano a rendere la pelle più radiosa.

Il loro fondotinta è stato nominato innumerevoli volte come Prestige Loose Powder Foundation negli Stati Uniti e nel Regno Unito e ne viene venduto in media uno ogni 18 secondi in tutte le parti del mondo.

Il brand ha scelto di sostenere le donne donando loro l’1% dei ricavati delle vendite per aiutare chi è in difficoltà.

Di che si tratta

La crema collo Ageless Phyto-Retinol Neck Cream Bare Minerals è formulata con fito-retinolo, una valida alternativa al retinolo comune poiché è vegetale, pur mantenendo la stessa efficacia riducendo il rischio di arrossamenti o ipersensibilità.
Questo ingrediente stimola il rinnovamento cellulare e la sintesi del collagene.

Il prodotto promette di ridurre le rughe del collo e di prevenire la comparsa di nuove linee, garantendo risultati visibili sin dalla prima settimana di utilizzo.

Caratteristiche

La texture della crema collo Ageless Phyto-Retinol Neck Cream Bare Minerals è estremamente corposa e burrosa, ideale per dare il giusto nutrimento alle pelli più secche e idratare la zona del collo che è una delle parti più delicate del corpo.

In questa parte, la gravità è la prima ad avere la meglio con il passare degli anni. Pur essendo molto consistente, è adatta anche a pelli miste perché non ostruisce i pori. Inoltre, la zona del collo tende ad essere sempre più disidratata rispetto al viso.

Tra gli attivi presenti troviamo peptidi proteici e acido ialuronico che lavorano in sinergia per mantenere il giusto appoeto d’acqua e rendere la pelle più giovane ed elastica.

La formula è vegana, cruelty free, priva di parabeni, formaldeide, fragranze sintetiche e glutine.

Il pack è realizzato in ceramica con tappo a a vite in acciaio, il prodotto è protetto da un coperchio di plastica: il PAO è di 12 mesi dalla data di apertura.